SIMO TORNERIA

SIMO TORNERIA è un officina meccanica di precisione che opera nel settore della tornitura, fresatura e alesatura di precisione per conto terzi.

 

Simo Torneria nasce nel 2002 per iniziativa del titolare Gianmarco Ranzini che qui ha messo a frutto la pluriennale esperienza maturata nel settore.

 

Oggi Simo Torneria è una piccola azienda piacentina con un importante know-how tecnico che mette al primo posto la soddisfazione del cliente offrendo qualità del prodotto, massima flessibilità, ottimo rapporto qualità/prezzo e mantenendo al massimo l’efficienza e la competitività che hanno permesso di guadagnare la stima anche dei clienti più esigenti.

 

Questi requisiti consentono di seguire i processi produttivi dal disegno alla realizzazione del particolare per mezzo di lavorazioni quali tornitura, fresatura , alesatura, rettifica e montaggio. Per interventi di verniciatura, bronzatura, zincatura e brunitura e tempra ci affidiamo a professionisti di comprovata esperienza.

 

Le realizzazioni più frequenti che vengono richieste sono prototipi e articoli in serie di piccole/medie dimensioni in acciaio, ferro, ottone, rame, bronzo. Simo Torneria opera principalmente per i settori della meccanica e della stampistica.

 

L’azienda si sviluppa su una superficie di 1500 mq, ha sede a Trevozzo di Nibbiano, sulla statale 412 che collega Milano alla Val Tidone. Dispone di un ampio spazio esterno per lo stoccaggio dei materiali e le operazioni di carico e scarico, l’officina, che impiega attualmente 4 addetti, è attrezzata con macchinari e centri di lavoro di medio-piccole dimensioni che ci consentono di realizzare pezzi unici, prototipi e piccola serie.

 

SIMO TORNERIA realizza i pezzi necessari ai costruttori di macchine utensili garantendo qualità, precisione e professionalità.

Articoli simili