SINERGICA

SINERGICA è composta da un team di professionisti che dal 1999 s’impegna per dare forma alle vostre idee, diventati oggi i più rinomati nel campo della stampa digitale.

 

Grazie alle esperienze maturate oggi sono in grado di fornire ai clienti ideazione, progettazione e messa in opera di stand.

 

Pongono  particolare dedizione alla ricerca di materiali innovativi per la personalizzazione e l’allestimento dei vostri punti vendita, oltre alle produzioni standard di adesivi, vetrofanie, sagomati, teli in vinile e cotone, totem e strutture espositive.

 

La velocità di realizzazione e la possibilità di integrare in un’unica struttura tutti i servizi sono i nostri punti di forza.

 

SINERGICA lavora con la competenza dei professionisti e la cura degli artigiani per garantire al cliente la qualità dei servizi offerti. La certificazione ISO 9001 e la vostra fiducia sono le migliori garanzie.

 

SINERGICA  mette la sua esperienza nel campo della stampa digitale e della creazione di materiali per la visual communication al vostro servizio per studiare insieme la soluzione ottimale, avvalendosi delle potenzialità di molteplici tecnologie e considerando una gamma molto ampia di materiali con diverse caratteristiche tecniche e di utilizzo.

Articoli simili