SO.GE.PRA

SO.GE.PRA azienda nel delle bonifiche amianto dal 1995, ma anche smaltimento di manufatti contenenti amianto. – Algoritmo – Stato di Degrado – Incapsulamento campionamento materiali e smaltimento lana di roccia/vetro – FAV.

 

Da oltre 20 anni si occupano di bonifiche di materiali contenenti amianto, sia in matrice friabile che compatta.

Prelevamento dei materiali sospetti, analisi e rilascio del rapporto di prova.

Trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non.

Corsi sulle tecniche di bonifica amianto.

Algoritmo, Indice di Degrado.

Ecc…

 

Il sopralluogo, la presa visione dei lavori da eseguire e le modalità operative rappresentano la fase più importante per realizzazione del progetto di bonifica.  Non esitate a chiamare.

 

Offrono regolarmente informazioni sulle tecniche di bonifica dell’amianto, la procedura di smaltimento, la compilazione dei formulari e la caratterizzazione dei rifiuti da smaltire. Trasporto con automezzo presso discariche di propria fiducia.

 

Presentazione della pratica alla ATS,  esecuzione dei lavori secondo le esigenze del cliente.

 

Il tempo è denaro – anche per i clienti. Il loro obiettivo: Ridurre al massimo i costi e disagi. Lavorano pertanto in modo ottimale e con un team ben organizzato. In questo modo possono garantire il servizio migliore al tempo prestabilito ed evitare tempi di attesa.

 

La trasparenza dei prezzi è la colonna portante di una collaborazione basata sulla fiducia. Perciò definiscono i propri prezzi in modo chiaro e giusto. Nel preventivo vengono inserite tutte le voci concordate con il cliente.

Aggiungi un commento