SO.NA.D. SOCIETÀ NAVAL DEPOSITI SRL

SO.NA.D.  SOCIETÀ NAVAL DEPOSITI SRL nasce nel  1983 e da allora gestisce un terminale portuale e si occupa di logistica, spedizioni, magazzinaggi, imbarco e sbarchi e stoccaggio merce.

 

La SO.NA.D. svolge movimentazione e stoccaggio di merce non agricole come prodotti chimici e materie prime per l’industria e molti altri prodotti.

 

Dispone di un terminale terrestre e di una banchina con un accosto ro-ro e occupa una superficie utile di circa mq 45 mila, destinati a piazzali e a deposito container e rotabili.

 

Inoltre la SO.NA.D.  SOCIETÀ NAVAL DEPOSITI SRL effettua il disbrigo delle burocrazie doganali di merci in importazione ed esportazione, sia con sistemi tradizionali che in procedura semplificata, adottando tutti i metodi per ridurre al minimo attese e formalità burocratiche; rispetto dei tempi di sdoganamento predefiniti.

 

La SO.NA.D.  oggi è partecipe in imprese portuali di sbarco/imbarco e gestisce direttamente i servizi di logistica ed i piazzali portuali e magazzini sia nazionali che esteri per lo stoccaggio e distribuzione della merce, secondo le esigenze del cliente. La gestione diretta dei servizi di logistica si traduce in risparmio economico per il cliente, unito ad un servizio professionale e certificato a norma UNI-EN ISO 9001/2000, nei maggiori porti nazionali come RAVENNA, Monfalcone, Trieste.

 

Inoltre, svolge operazioni doganali di varia natura e servizi di magazzinaggio con il terminal portuale e terrestre, attrezzato per le operazioni di macinazione, vagliatura, miscelazione, insacco, paletizzazione, trasbordo, groupage, containerizzazione, ecc.

Aggiungi un commento