SYNERGY GAS

SYNERGY GAS di Faenza Giuseppe a Pesaro è specializzata nell’offrire consulenza per la sottoscrizione di contratti di vendita luce e gas per le utenze domestiche ed attività commerciali.

 

L’azienda si avvale di una continua e proficua partnership con i principali fornitori di energia elettrica e gas del mercato libero. Negli anni, la Synergy Gas Sas di Faenza Giuseppe a ampliato i suoi servizi alla clientela e adesso è in grado di proporre anche contratti per la telefonia mobile e fissa e abbonamenti per la connessione internet. I tratti distintivi della Synergy Gas Sas di Faenza Giuseppe sono competenza, professionalità, esperienza e attenzione costante nei confronti delle specifiche esigenze del cliente.

 

Presso il negozio è possibile richiedere delle consulenze per poter individuare le offerte gas o luce più adatte alle vostre esigenze, inoltre si può anche ottenere un preventivo dei costi per ogni piano tariffario selezionato. Synergy Gas Sas di Faenza Giuseppe si è sempre contraddistinta per la continua ricerca tra i nuovi operatori del mercato dell’energia o della telefonia per trovare quelli più affidabili e sicuri e in grado di garantire le tariffe più convenienti per i propri clienti.

 

Il frutto della ricerca della ditta, ha fatto sì che iniziasse la collaborazione con la società Optima Italia, una delle prime aziende a proporre un pacchetto all inclusive per tutte le utenze della casa. Grazie ad Optima Italia è possibile sottoscrivere un contratto di abbonamento unico che comprende la fornitura di luce e gas e gli abbonamenti per la rete fissa, mobile e per internet.

 

I clienti che si avvalgono dei servizi offerti dalla Synergy Gas Sas di Faenza Giuseppe possono sempre contare sull’assistenza post-vendita, sempre attiva anche durante i giorni feriali. Uno dei punti di forza della ditta è sicuramente quello di proporre sempre un’offerta varia e completa, che ben si adatta alle esigenze di ogni tipo di clientela. Il negozio a Pesaro non soltanto si occupa di proporre offerte per i privati, ma è anche specializzato nel fornire consulenza per le piccole e medie imprese, selezionando i piani tariffari per luce e gas più convenienti.

Articoli simili