TECNO IMPIANTI SRL

TECNO IMPIANTI SRL  è specializzata nella produzione di macchine per industrie, siano esse del settore alimentare o chimiche e petrolifere.

 

Infatti la TECNO IMPIANTI SRL ha ideato e brevettato Thermoinverter, un sistema applicato su impianti centralizzati per il lavaggio con acqua calda a pressione che può variare da 80 a 200 bar, in grado di sterilizzare e lavare sia i cassoni porta alimenti o altro sotto esplicita richiesta dei clienti. L’azienda è fornita di ricambi per la riparazione di quasi tutte le marche di idropulitrici, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori ed altro.

 

Offre per altro anche una vasta gamma di macchine e automatismi per le industrie chimiche e petrolifere come la progettazione e la realizzazione di distributori di ogni tipo di carburante, effettuando l’installazione di unità idrodinamiche autonome e anche computerizzate, utilizzate come stazioni di lavaggio, stazioni di pressurizzazioni o come stazione di ricircolo di prodotti petroliferi o come stazione di ricircolo di solventi per la pulizia di tubazioni.

 

La TECNO IMPIANTI SRL inoltre realizza serbatoi di stoccaggio per prodotti petroliferi e chimici, macchine a pressione pressioni da 10 a 500 bar per la pulizia di fasci tubieri. Progetta e realizza stazioni di collaudo ad alta pressione computerizzate per bombole, acquedotti, gasdotti; e gruppi ad altissima pressione per taglio e scarnificazione cementi.

Articoli simili