TECNOFINESTRE

TECNOFINESTRE di F.lli Gallina opera sul territorio piemontese dal 1995, specializzata nella fornitura e posa in opera di serramenti.

 

La fornitura riguarda anche porte interne e blindate, sezionali, tende da sole, frangisole, zanzariere e veneziane.

 

Innovazione, Competenza, Esperienza, Serietà e Passione sono solo alcuni dei “punti forza” che contraddistinguono l’operato. Un percorso ventennale che ha come “costante” quella di garantire al cliente la soluzione migliore in termini di prodotto, comfort e soprattutto sicurezza abitativa. In stile rigorosamente 100% Made in Italy.

 

TECNOFINESTRE mette a vostra disposizione moderni infissi in pvc marcati Tecnopast rifiniti di speciali camere e guarnizioni tali da garantire sia un ottimo l’isolamento termico che un notevole risparmio energetico.

 

Le porte sia interne che blindate sono elementi funzionali di divisione degli spazi, elementi estetici e di protezione. Con EXEA  potrai suddividere gli spazi della tua giornata in base alle tue esigenze. Scegliere in base allo stile della tua casa sarà facile, come lo sarà anche dare un tocco di classe allo spazio.

 

Soluzioni flessibili ed efficaci firmate HELLA per la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti. Vantaggi: luci e ombre regolabili, stabilità contro il vento, protezione dal calore, regolazione dell’infiltrazione solare ed eccellente oscuramento. Ottime per la riduzione del consumo energetico di casa e ufficio.

 

Persiane in alluminio tecnoplast con o senza telaio perimetrale. Pannellature a lamelle orientabili, fisse aperte o chiuse, dogate semplici o con isolamento termico, oltre che con lamelle centro storico. Tipologia a battente o pannello scorrevole. Vari colori e finiture disponibili.

 

Per proteggere gli ambienti interni della tua abitazione TECNOFINESTRE dispone di: zanzariere a rullo verticale e laterale, plissé, zanzariere ad incasso, scorrevoli e battenti ideali per piccole e grandi aperture, tutte garantite.

 

In campo edilizio la Normativa europea individua tra le funzioni che vengono richieste alle tende da sole, oltre a quella di ombreggiare gli ambienti, anche quella di contribuire alla diminuzione dei consumi energetici dell’edificio, vari i modelli ed i tessuti offerti dal brand Frigerio.

Articoli simili