VERNILLO DOMENICO SRL

VERNILLO DOMENICO SRL azienda numero uno nel campo del movimento terra e demolizioni in Veneto che nasce nel gennaio del 1998 come ditta individuale trasformandosi in SRL nel 2010. L’Azienda opera in settori edili stradali come: scavo, movimento terra, fognature, demolizioni civili ed industriali. L’azienda avendo ottenuto la certificazione SOA può accedere ai lavori pubblici per quanto riguarda lavori in terra, stradali e demolizioni di opere.

 

Nello dettaglio  è specializzata in:

 

LAVORI IN TERRA come  scavo, ripristino e modifica di volumi di terra, realizzati con qualsiasi mezzo e qualunque sia la natura del terreno da scavare o ripristinare.

 

DEMOLIZIONI DI EDIFICI  in cemento armato e in muratura portante, smontaggio di impianti industriali, taglio di strutture in cemento armato e demolizioni in genere con attrezzature speciali.

 

TRASPORTO DI MATERIALE di risulta dai propri cantieri alla discarica autorizzata.

 

VENDITA INERTI RICICLATI nelle forme previste dalla Legislazione Vigente.

 

NOLEGGIO A CALDO (con operatore) e A FREDDO (senza operatore) DI MEZZI D’OPERA quali Escavatori, Camion, Pale, Ruspe, ecc..

 

L’azienda vuole fornire all’utente solo servizi di qualità e per fare ciò deve prima analizzare e comprendere le esigenze del cliente che si trova difronte, tenendo sempre sotto controllo la qualità dei prodotti offerti. Svolge la propria attività in tutta la regione Veneto ed in particolar modo nelle provincie di Venezia, Padova,  Rovigo,  Treviso, Vicenza e Verona.

 

Articoli simili