VIRTUAL VALLEY SRL

VIRTUAL VALLEY SRL società che si occupa 2001 di formazione On e Offline, attraverso piattaforma e-learning, soluzione innovativa in ambito formativo in grado di rispondere alle esigenze di Enti formativi.

 

La flessibilità e la rapidità contraddistinguono la nostra realtà e ci consentono di adeguarci rapidamente al mercato e alle evoluzioni tecnologiche.

 

La piattaforma E-learning Virtual Meeting è la piattaforma E-learning ideale  per i Provider ECM per erogare i corsi ECM in semplicità rispettando i requisiti Agenas.

 

L’ECM è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale. La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta. I professionisti sanitari hanno l’obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze e competenze per offrire una assistenza qualitativamente utile. Prendersi, quindi, cura dei propri pazienti con competenze.

 

Virtual Meeting  offre, per il “mondo” ECM e agli enti formativi , servizi standard e personalizzati. Ecco i principali: Noleggio piattaforma eLearning standard; Realizzazione contenuti multimediali; Certificazioni Scolastiche/Formative; Servizio di segreteria (gestione e caricamento di tutti i contenuti del corso quali, ad esempio, video, test, documenti, ecc..); Creazione contenuti SCORM; Servizio di tutoraggio per l’intera durata del corso; Servizio di streaming live durante eventi residenziali/convegni/seminari e fiere; Servizio di speakeraggio ( realizzazione audio per contenuti formativi); Realizzazione siti web; Realizzazione applicazioni Mobile; Contenuti SCORM SICUREZZA DISPONIBILI; Formazione e consulenza presso il cliente ( per creare processi di ottimizzazione per gestire e promuovere l’attività formativa); Piattaforma formazione live/webinar live.

 

La filosofia di VIRTUAL VALLEY SRL  impone  di offrire al massimo supporto a ciascun cliente, accompagnandolo nella definizione di soluzioni adeguate e profittevoli.

Articoli simili