WERTECH

WERTECH con le sue esperienze passate ha fatto molta strada per affermarsi come uno dei principali fornitori di soluzioni barcode e rfid.

 

Fornitore di acquisizione dati tramite codice a barre e RFID. WERTECH lavora sodo per guadagnare la reputazione di azienda dedicata, affidabile e orientata al cliente.

 

WERTECH è un fornitore di soluzioni che fornisce a tutti i clienti un’esperienza senza eguali e una capacità unica di implementare le ultime tecnologie all’avanguardia nella vostra attività in modo snello e strutturato.

 

WERTECH è un fornitore di soluzioni e prodotti nei sistemi di mobilità aziendale in soluzioni di gestione dell’inventario del magazzino, tracciabilità delle risorse, tracciabilità di file e documenti e soluzioni di tracciamento in e check out.

 

L’obiettivo di WERTECH è stato quello di fornire al cliente una soluzione totale, basata su una serie di prodotti hardware di marca ben noti.

 

WERTECH sas lavora sodo per comprendere le tue esigenze e personalizzare le soluzioni e l’acquisizione dei dati per soddisfare le tue esatte esigenze. WERTECH è sempre impegnata a fornire soluzioni di business totali per soddisfare le esigenze e le sfide del mercato competitivo di oggi.

 

ZEBRA, IMPINJ, HONEYWELL, DATALOGICS I produttori di hardware contratti con WERTECH rimangono i migliori del settore e la fiducia dei clienti nella loro gamma può essere vista negli investimenti continui dei produttori in nuovi e innovativi prodotti e servizi di acquisizione di codici a barre.

Articoli simili