XTREME CAR AUDIO

XTREME CAR AUDIO è un negozio di elettronica con officina che riesce ad offrire le migliori soluzioni per un impianto autoradio di serie o personalizzato.

 

XTREME CAR AUDIO  è in grado di modificare ed adattare parti del veicolo per ottenere risultati estetici e funzionali ottimali.

 

Tutti gli impianti vengono progettati dallo staff che da oltre 20 anni si occupano di migliorare, stravolgere e personalizzare auto. Le modifiche vengono effettuate in vetroresina artigianalmente, creando così dei BOX per subwoofers unici. La XTREMECARAUDIO oltre a riparare e modificare realizzare tutte le apparecchiature elettroniche hi-fi car ed home,(TV, DVD, ecc) realizza impianti hi-fi car per gare e possono intervenire sulle pratiche assicurative per le SCARICHE ATMOSFERICHE a danni delle apparecchiature elettroniche.

 

XTREME CAR AUDIO  si occupa inoltre di riparazioni e vendita autoradio di serie, assistenza navigatori satellitari, miglioramento sistema audio originale, miglioramento sistemi video originali, installazione sensori di parcheggio, installazione di gps su truk-ruspe-auto-barche, installazione pellicole oscuranti, riparazioni cellulari e tablet, vendita e riparazione dei migliori brand, noleggio e vendita service audio/pa, progettazione e realizzazione subwoofer, rigenerazione altoparlanti vecchi e nuovi, servizio installazione in loco per aziende, riconatura altoparlanti e molto altro.

 

La XTREMECARAUDIO  valuta e permuta l’ usato per l’acquisto del nuovo.

Articoli simili