ZTN SRL

ZTN è un’azienda leader nel campo della realizzazione di impianti per il trattamento dell’aria sia in Italia che all’estero, con una conoscenza del prodotto e del mercato che permette di offrire il miglior servizio ai clienti.

 

La nostra è un’azienda leader nel campo della realizzazione di impianti canalizzati per la distribuzione e il ricambio dell’aria (caldo e freddo) sia in Italia che all’estero.

 

La nostra conoscenza del prodotto e del mercato ci permette di offrire il miglior servizio ai nostri clienti nella realizzazione e manutenzione di impianti aeraulici e di trattamento dell’aria.

 

Il nostro punto di eccellenza sono i nostri professionisti: ognuno altamente specializzato con molti anni di esperienza alle spalle e competenze maturate in settori diversi. Una squadra consolidata che ogni giorno ci permette di trovare soluzioni e idee per realizzare gli obiettivi di ogni cliente e risolvere insieme qualsiasi problematica tecnica legata alla costruzione di un impianto.

 

Infine la costante attenzione rivolta alla formazione tecnica e all’aggiornamento della squadra ZTN permette di inserirsi nel mercato con un ottima qualità di servizi forniti e con soluzioni sempre all’avanguardia.

Articoli simili