4ESSE SRL

4ESSE SRL entra in attività nel settembre 1998, si occupa della produzione cassette in plastica per ortofrutta, in polipropilene e polietilene prevalentemente per il trasporto di prodotti ortofrutticoli ed ortaggi.

 

 

L’alto livello qualitativo dei prodotti è dato dalla scelta delle materie prime utilizzate, oltre che per i macchinari impiegati nel ciclo produttivo che sono tecnologicamente avanzate. Inoltre l’azienda è dotata di un centro interno di progettazione, sviluppo e industrializzazione dei nuovi prodotti con sistema CAD.

 

 

Per mantenere alto lo standard qualitativo dei prodotti realizzati, la 4esse s.r.l. ha  un reparto interno con macchinari utensili all’avanguardia per la manutenzione e  riparazione degli stampi.  Obbiettivo primario di 4esse s.r.l è la completa soddisfazione del cliente.

 

 

Per garantire tale proposito e per migliorare le proprie modalità organizzative, gestionali ed operative, adattando l’azienda alle esigenze del mercato,  4esse s.r.l ha ottenuto la certificazione.

Articoli simili