DIMOCAR
L’impresa s’è avviata negli anni ’70; un negozio condotto direttamente, poi due, e via via gli altri sei dati in gestione a professionisti che condividono la nostra stessa passione… Oltre a carne d’ottima qualità, selezionata e garantita, abbiamo cominciato con la distribuzione di carni, salumi e formaggi e altre prelibatezze, soprattutto locali. Il piacere di prendervi per la gola… ci ha preso la mano.
Ora sono sei i punti vendita della catena Dimocar, tutti nella bergamasca e tutti accomunati da un solo obiettivo: tenere alta la bandiera della buona cucina una delle eccellenze italiane che il mondo ci invidia – senza cedere mai sulla qualità, sul servizio e sul sorriso.
Proprio per questo i nostri clienti si fidano di noi.
Tutta la carne presente nei nostri punti vendita viene selezionata e distribuita da un unico centro logistico per essere poi lavorata nei laboratori dei nostri punti vendita e quindi messa in vendita al banco.
Ogni singolo processo rispetta le norme sanitarie vigenti in materia, comprese quelle relative ad autocontrollo e rintracciabilità, garantendo al cliente massima sicurezza e trasparenza.
PIANO DI AUTOCONTROLLO H.A.C.C.P.
Rintracciabilità del prodotto dall’arrivo della materia prima fino alla vendita del prodotto finito.
Controlliamo tutte le fasi di lavorazione dei prodotti freschi della “Catena del freddo” con dispositivi di monitoraggio dalla fase di sezionamento fino alla vendita dei prodotti alla nostra clientela