A COSTRUZIONI SRL

A COSTRUZIONI SRL l’esperienza come impresa edile da oltre 40 anni contraddistingue i fratelli Spagnolo, permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, seguendo tutte le fasi del lavoro, grazie alle competenze e alla professionalità delle proprie maestranze.

 

La forza che li differenzia li rende una realtà edilizia affidabile che svolge il proprio lavoro con una grande passione.

 

La storia dei fratelli Spagnolo nasce nel 1980, quando entrambi, Giuseppe e Alfredo, iniziano la loro attività come semplici garzoni nei cantiere, fino a diventare ai giorni nostri una delle realtà edilizie più rispettate nel territorio reggiano.

 

Il sapersi distinguere, la voglia di riscatto e l’ambizione portano i due fratelli nel 1988, all’apertura della loro prima attività “Costruzioni S.r.l.”.

 

Da subito riescono a farsi valere eseguendo opere generali di edilizia, quali commerciali e abitazioni civili per conto terzi, fino a metà degli anni 90, da questo punto in poi decidono di intraprendere la vera carriera di costruttori.

 

Oltre alla possibilità di costruire la casa dei vostri sogni, i fratelli Spagnolo vi offrono la possibilità di poter ristrutturare la vostra abitazione con detrazioni fiscali pari al 50%, 65% fino ad arrivare al 90% per ristrutturazioni facciate.

 

Oltre ad essere conosciuti sul territorio, Alfredo e Giuseppe Spagnolo, sono ben inseriti nel territorio toscano in particolare la zona di Forte dei Marmi e zone limitrofe.

 

La forza che da sempre li contraddistingue, li rende una realtà edilizia affidabile che svolge il proprio lavoro con una vera passione.

Articoli simili