MELMECSERVICE

MELMECSERVICE è da quindici anni nel settore dei montaggi meccanici, elettrici, elettronici e cablaggi e svolge manutenzione impianti di sollevamento.

 

MELMECSERVICE è specializzata nel montaggio di circuiti SMD e componenti elettronici per piccole e medie campionature. Assemblaggio di circuiti stampati in tecnologia SMT con componenti elettronici SMD. Assemblaggio di circuiti stampati con componenti elettronici esclusivamente classici o accoppiati a componenti in tecnologia SMT.

 

MELMECSERVICE è specializzata nel servizio di montaggio, assistenza e manutenzione per conto terzi di impianti di sollevamento di ogni genere ed è in grado di garantire la piena efficienza degli impianti montati o verificati. Offre un ottimo servizio di assistenza, riparazione, manutenzione, rifacimento totale impianto elettrico per la messa a norma dell’apparecchio o qualunque modifica meccanica da voi richiesta con tempestività e competenza.  Sono inoltre autonomi nel lavorare con piattaforma di proprietà fino a nove metri di altezza quindi pronti ad intervenire immediatamente in caso di guasti su carroponti o altro senza problemi di attese per il noleggio di piattaforma aerea.

 

La MELMECSERVICE è in grado di eseguire lo studio, il dimensionamento, la realizzazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di quadri elettrici di distribuzione, dal piccolo quadro locale per il terziario ai grandi power center per l’industria.

 

La MELMECSERVICE offre un servizio di intestazione cavi di ogni genere dai più semplici ai più complessi e di precisione. Offre inoltre un servizio di cablaggio di apparecchi di ogni genere da semplici interruttori a grandi apparecchiature costituite da componenti elettrici tradizionali ( interruttori, pulsanti, lampade, ecc. ) o complesse schede elettroniche,  fino arrivare al montaggio completo ( quindi meccanico ) del Vostro apparecchio.

Articoli simili