A.R.SERVICE

A.R.SERVICE di ANTONIO ARISCI  è specializzata in diversi servizi di smaltimento e sbomberi.

 

Gli sgomberi avvengono per ogni tipo di immobili, smaltimento di materiale di risulta inerti edili e di ogni tipo di metallo e materiale ferroso ritirando e conferendo i rifiuti in discarica.

 

A.R.SERVICE esegue posa in opera di arredi casa/ufficio, traslochi smontaggio e montaggio arredi. Trasportano le vostre merci dai centri commerciali al vostro domicilio. Sono esperti di carpenteria metallica: realizzano cancelli, steccati, ringhiere e grate su misura, con lavorazione in ferro battuto e manutenzione ordinaria della verniciatura. A.R.SERVICE lavora con professionalità anche nella manutenzione del verde: esegue posa in opera di Prati e realizza impianti idrici, potatura siepi e piante, decespugliazione erbacee, pulizia fogliame e ritiro ramaglie con mezzo proprio. Per i lavori più importanti si avvale della collaborazione di un architetto in sede per la progettazione dei vostri giardini.

 

A.R.SERVICE di ANTONIO ARISCI  offre diversi servizi: smontaggio e montaggio mobili, trasporti di merci dai centri commerciali al proprio domicilio, trasporti di merci dai centri commerciali al proprio domicilio, ritiro e smaltimento metalli e materiali ferrosi,  ritiro e smaltimento materiali di risulta inerti edili, ritiro e smaltimento materiali di risulta inerti edili, sgomberi di ogni tipo di immobile, sgomberi di ogni tipo di immobile, manutenzione del verde compresi parchi e giardini, manutenzione del verde compresi parchi e giardini e infine carpenteria metallica.

Articoli simili