ADC CONSULTING

ADC CONSULTING è un pool di Commercialisti specializzati nel controllo di gestione credit and finance, consulenza societaria, tributaria, finanziaria e dell’organizzazione aziendale.

 

La missione è assistere l’Imprenditore nella fase di sviluppo e consolidamento della propria Azienda.

 

L’ approccio è pragmatico e flessibile e consente di rispondere efficacemente ed in modo rapido alle diverse esigenze dell’imprenditore.

 

Segue l’imprenditore nello sviluppo di strategie di crescita nelle fasi decisionali               come in quelle operative anche on site proponendo soluzioni personalizzate talvolta innovative.

 

ADC CONSULTING  lavora a stretto contatto con l’imprenditore e il management nella definizione e realizzazione delle strategie aziendali.

 

Le aree  di intervento specialistiche sono controllo di gestione e credit & finance.

 

Il controllo di gestione consente di rilevare, attraverso la misurazione di appositi indicatori, lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti. Individua le funzioni e i reparti che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi, previene situazioni critiche consente di ottimizzare l’impiego delle risorse.

 

Il credito è un fattore indispensabile per la crescita aziendale intervenire tempestivamente con soluzioni ad hoc è determinante.

 

Il dipartimento di credit and finance garantisce una consulenza specialistica nel definire il fabbisogno finanziario di breve e lungo periodo agevolando l’accesso al credito bancario.

 

Lo studio delle CESE offre un servizio di consulenza nell’area del diritto societario consulenza aziendale fiscale e finanziaria. Assistenza nelle operazioni straordinarie (conferimento fusioni operazioni sul capitale liquidazione volontaria) assistenza contrattualistica, gestione contabile amministrativa e paghe in rete e in outsourcing.

 

ADC CONSULTING SRL rappresenta una start-up innovativa specialista nel controllo di gestione             credit & finance e dell’organizzazione aziendale realizziamo check-up budget e business plan in ottica basilea 3, valutazione d’azienda con due diligence monitoraggio della gestione aziendale per migliorarne l’efficienza economico-finanziaria, analisi fabbisogno finanziario per ottimizzare le condizioni di accesso alle fonti finanziarie cerchiamo di rafforzare la percezione dell’azienda presso gli stakeholders attraverso una comunicazione finanziaria efficace migliorando il giudizio di rating.

Articoli simili