PCSAVE

PCSAVE nasce nel 1980 in un garage e nel 2008 si trasforma in Srl, acquisendo la certificazione dei maggiori Brand del settore informatico e diventando la migliore assistenza computer.

 

L’azienda si basa sui valori dell’onestà e correttezza professionale, evita e consiglia ai clienti di effettuare degli interventi che potrebbero essere troppo onerosi e non convenienti economicamente. Effettua la diagnosi davanti al cliente per essere trasparenti nel preventivo e compiliamo insieme la scheda di accettazione.

 

PCSAVE è un Centro Certificato per assistenza Computer di Roma. Effettua assistenza su moltissimi brand: riparazione hardware, riparazione software, recupero dati da ogni dispositivo e sostituzione schermo rotto.

 

Hai bisogno di Assistenza per il tuo computer e non sai come fare? Niente paura, la soluzione migliore è di portarlo in un Centro Tecnico Certificato per Computer come PC-SAVE.

 

Puoi tranquillamente spedire sennò tramite corriere il tuo pc e se ti recherai in sede la diagnosi e il preventivo saranno completamente gratuiti.

Articoli simili