AGENZIA IMMOBILIARE GARBARINO

AGENZIA IMMOBILIARE GARBARINO  che opera nella zona di Varazze dal 1998, accumulando pratica ed esperienza presso Società Immobiliari affiliate in franchising.

 

Garbarino, con sede a Varazze, tratta prevalentemente immobili ubicati nelle provincie di Savona, Genova ed Imperia.

 

Iscritti nel ruolo “Agenti di affari in mediazione” al numero 2092 e sono associati alla “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”, della quale osservano il Codice Deontologico.

 

Gli immobili da proposti sono stati rigorosamente selezionati per garantirvi la massima tranquillità nelle operazioni immobiliari.

 

Alla clientela viene garantita la totale assistenza tecnica, legale e fiscale prima, durante e dopo l’ acquisto o la vendita, e sono  a disposizione per stime, valutazioni e proposte di commercializzazione.

 

Garantisce inoltre la pubblicizzazione per la vendita dei vostri immobili per mezzo di riviste di categoria locali, provinciali e regionali.

 

L’ agenzia Immobiliare Garbarino effettua intermediazioni immobiliari quali acquisto e vendita di proprietà immobiliari ad uso abitativo, turistico, commerciale e artigianale.

 

Grazie alla professionalità, riservatezza ed esperienza siamo in grado di garantire ai nostri clienti i migliori servizi di consulenza e di assistenza:

 

Compra-vendita:

immobili

negozi

ville

capannoni

Valutazioni e perizie

 

Servizio di consulenza per mutui

 

Gestioni patrimoniali.

Articoli simili