AGENZIA IMMOBILIARE MEDIACASAITALIA

AGENZIA IMMOBILIARE MEDIACASAITALIA è una società operante nel settore dell’intermediazione immobiliare specializzata nella compravendita.

 

È composta da 2 uffici operativi in Falconara Marittima, siti in via Flaminia 680 e in via G.Verdi 18. Entrambi gli uffici sono gestiti in prima persona dall’amministratore unico: Grieco geom. Annibale, il quale da oltre 30 anni svolge lo stesso lavoro; da prima in società leader a carattere nazionale operanti in tutto il centro Italia. Infine decide di costituire una società autonoma basata sui propri principi morali, in grado di offrire ai clienti un servizio completo e accurato per aiutarli ad affrontare con sicurezza, trasparenza e serenità tutte le problematiche riguardanti la compravendita immobiliare.

 

 

Il Geom. Annibale Grieco , ha posto come base dell’ L’AGENZIA IMMOBILIARE MEDIACASAITALIA SRL ; SERIETA’, COMPETENZA, CORTESIA e PROFESSIONALITA’: dalla valutazione fino alla vendita degli immobili assistendo sia il venditore che l’acquirente, mediando tra le necessità dell’uno e le esigenze dell’altro. Ma valore fondamentale dell’ azienda è l’ ONESTA’.

 

 

L’AGENZIA IMMOBILIARE MEDIACASAITALIA SRL, deve gran parte del suo successo, oltre che alla competenza di tutti i suoi componenti, agli investimenti pubblicitari, dove, la pubblicità più importante viene data dal passaparola dei clienti soddisfatti dei nostri servizi e dal modo con cui vengono dati. Per questo cerchiamo, nel far bene il nostro lavoro, di considerare prima le esigenze dei clienti, per poter essere per loro prima che un’agenzia immobiliare ” UNO STAFF DI AMICI SU CUI CONTARE. La missione è accompagnare il cliente in ogni sua scelta attraverso una consulenza a 360 gradi impostando una strategia di base che pone sempre in primo piano le sue necessità, dalla fase iniziale fino alla firma del rogito notarile.

 

L’acquisto, e la vendita della propria casa è un momento importante della nostra vita, per questo è bene rivolgersi a professionisti seri, affida la tua casa in mani esperte, affida la tua casa all’AGENZIA IMMOBILIARE MEDIACASAITALIA SRL dove serietà, onestà, trasparenza , esperienza e professionalità sono di casa.

 

Tutti i clienti vengono assistiti con competenza e professionalità nella compravendita e nella locazione immobiliare. Il personale è a vostra più completa disposizione per un colloquio informale, così da poter conoscere e condividere i vostri desideri e le vostre esigenze. L’offerta è ampia e qualificata vista la completezza del portafoglio immobili acquisito composto da:

 

1) appartamenti, ville, attici ed immobili di pregio;

2) aree e terreni edificabili residenziali/commerciali, negozi ed uffici..

 

MEDIACASAITALIA garantisce l’assistenza contrattuale in tutte le fasi della compravendita fino al Rogito notarile. Sono inclusi , la registrazione dei contratti, l’acquisizione della documentazione di proprietà, quella urbanistica, tecnica e di certificazione. Offre, nell’ambito della presa in carico di ogni unità immobiliare destinata alla commercializzazione, un servizio di “stima ” mirato ad identificare un potenziale valore di realizzo così da orientare il cliente nelle proprie aspirazioni di realizzo.

 

L’esperienza accumulata negli anni dal personale della società nel campo delle stime e delle perizie tecniche viene oggi messa a servizio dei clienti al fine di garantire valutazioni in linea con l’andamento del mercato attuale.  Il servizio di “stima ” è gratuito per i clienti proprietari di immobili che si affidano all’’ L’Agenzia Mediacasaitalia per la commercializzazione dei propri immobili.

 

Operativamente il personale effettua i necessari sopralluoghi, procede ai rilievi tecnici, elabora le planimetrie di riferimento per definire in modo chiaro e trasparente la superficie commerciale dell’immobile. Una volta identificato il bene sotto l’aspetto tecnico viene attribuito il valore medio di mercato. I dati di riferimento vengono ricavati sia dalle banche dati interne sia dall’analisi dei parametri espressi dall’osservatorio prezzi degli Enti di riferimento.

 

Tutti gli immobili affidati all’ L’Agenzia Mediacasaitalia vengono stimati per determinare il giusto valore di mercato, verificati dal punto di vista documentale e dotati delle certificazioni richieste dalle norme vigenti, così da garantire ai clienti l’offerta di una compravendita “sicura”.  Il personale dell’’ L’Agenzia Mediacasaitalia affianca i clienti in tutte le fasi della trattativa.

 

Il team è costituito da professionisti di consolidata esperienza nel campo delle stime, delle pratiche tecniche e dell’intermediazione immobiliare. Il nostro processo di valutazione è strutturato e trasparente basato sui seguenti elementi di verifica:

 

1) stima delle reali consistenze del bene;

2) calcolo puntuale della superficie commerciale;

3) acquisizione della documentazione necessaria per la verifica della regolarità urbanistica;

4) visure ipotecarie e catastali

 

Articoli simili