Agenzia Multiservice sas di Fazi Monica & C.

Agenzia Multiservice sas di Fazi Monica & C. agenzia di traduzioni e servizi di interpretariato di Lecco lavora da 25 anni offrendo servizi linguistici in 35 lingue avvalendoci della collaborazione di traduttori professionisti e madrelingua accreditati.

 

Siamo specializzati soprattutto nella manualistica tecnica e commerciale, nella stesura di atti legali e documenti pubblicitari e siti web, e collaboriamo con aziende italiane ed estere in vari settori.

 

Forniamo inoltre interpreti per convegni in Italia e all’estero e hostess di fiera. In caso di ulteriori informazioni, preventivi specifici, oppure per semplice curiosità, contattateci senza esitazione.

 

Con i miei collaboratori ci occupiamo di traduzioni tecniche e interpretariato dal lontano 1993. Abbiamo lavorato con numerose aziende in Italia e all’estero, oltre a vari enti pubblici come la Provincia di Lecco, con passione ed enormi soddisfazioni.

 

Forniamo supporto ai nostri clienti nel trovare le migliori soluzioni alle loro esigenze di comunicazione. Siamo puntuali nelle consegne e scrupolosi nella redazione dei testi nelle lingue di destinazione.

 

Tutti i nostri traduttori professionisti si avvalgono di programmi di traduzione assistita (TRADOS e WORDFAST), archivi terminologici e glossari online specifici.

 

Il nostro Listino 2018 presenta tariffe competitive e passibili di riduzioni per volumi di lavoro importanti e costanti. Siamo a vostra disposizione per un contatto telefonico o via email in caso di ulteriori chiarimenti.

Articoli simili