ECONSULT SRL

ECONSULT SRL si occupa di raccolta trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi, rifiuti urbani e speciali, fitofarmaci e toner..

 

E’ inoltre specializzata nel settore delle bonifiche ambientali fornendo piani di caratterizzazione dei siti contaminati o inquinati da sostanze pericolose, bonifica e rimozione amianto o comunemente eternit in tutta Italia, fornisce servizio di smontaggio, rimozione e smaltimento eternit o cemento amianto. La ECONSULT è specializzata negli interventi professionali di disinfestazione e derattizzazione.

 

Consulente in materia di igiene e sicurezza alimentare, fornisce consulenza HACCP, tracciabilità, redazione manuale e registro HACCP, tramite Istituti Regolarmente Autorizzati si occupa della consulenza per il rilascio degli Attestati HACCP online Ex libretti sanitari autorizzati dalla Regione validi in tutta Italia, pratiche di autorizzazione alle emissioni, immissioni in atmosfera e scarico acque industriali e di lavorazione. La ECONSULT fornisce consulenza per tutte le pratiche SUAP, consulenza per Istanze di autorizzazione Unica Ambientale A.U.A ai sensi del DPR 13 marzo 2013, n.59

Articoli simili