AISH&A

AISH&A nasce nel 2000, a Milano, con l’intenzione di offrire un servizio onnicomprensivo relativo alla riparazione, sostituzione e installazione di elettrodomestici.

 

AISH&A si prefigge come obiettivo fondamentale la completa soddisfazione dei propri clienti, erogando un servizio ineccepibile dal punto di vista tecnico e relazionale.

 

Non si tratta solo di sistemare i vostri elettrodomestici, bensì di rendere ogni parte della vostra casa così come l’avete sempre immaginata.

 

Da anni AISH&A si occupa della riparazione dei frigoriferi in casa del cliente oppure procedendo al ritiro in laboratorio. I nostri tecnici sono altamente specializzati e sono in possesso del patentino per la manutenzione del gas refrigerante.

 

AISH&A vanta una profonda ed esclusiva conoscenza di: forni, microonde, piano cottura e macchine del caffè, tutti rigorosamente legati all’universo Whirlpool.

 

Nelle cucine di ogni casa c’è un elemento che non può mancare: la lavastoviglie. AISH&A non solo opera nella riparazione e nella sostituzione della macchina, ma offre anche dimostrazioni e prodotti per la sua manutenzione quotidiana.

 

AISH&A ha la possibilità di svolgere il lavoro sia in casa del cliente sia in laboratorio. Se l’intervento dovesse richiedere spazi più ampi o tempi più lunghi di prova per l’identificazione del problema, AISH ritira il prodotto direttamente nei propri laboratori e per venire incontro alle esigenze dei clienti offre loro la possibilità di fruire dei suoi “jolly”, sostituti ideali per il tempo necessario di riparazione.

 

Vivere appieno la propria casa significa anche confidare negli elettrodomestici presenti e nelle loro capacità di rispondere alle specifiche necessità della propria famiglia.

 

I tecnici di AISH&A sanno che l’elettrodomestico più importante si trova nella lavanderia: la lavatrice. Rende la vita più facile dal 1906.

 

Gli anni di esperienza di AISH&A nel campo degli elettrodomestici hanno permesso ai suoi tecnici di specializzarsi nella riparazione e installazione di tipologie diverse di lavatrici: a carica frontale o dall’alto; a libero posizionamento o ad incasso. A voi la scelta!

 

Gli elettrodomestici che non possono mancare in casa, soprattutto durante il periodo invernale! I tecnici AISH&A non solo sono preparati ad offrirvi il miglior servizio di riparazione per questi macchinari indispensabili, ma possono anche offrirvi dei sostituti se l’intervento dovesse richiedere più tempo per essere portato a termine.

 

Al centro di AISH&A vi sono i clienti e i loro bisogni. Proprio questi, infatti, hanno spinto AISH&A ad intraprendere la strada dei CONDIZIONATORI, fondamentali durante le torridi estati italiane. Tecnici esperti e specializzati vi potranno offrire un’ispezione preventiva e la successiva installazione degli impianti di condizionamento.

Articoli simili