ALLEVAMENTO DELLA NINFA NOBEL

L’ ALLEVAMENTO DELLA NINFA NOBEL dispone di un centro di addestramento cani denominato “Tavollo” gestito da Sergio Scagnetti, situato a Tavullia (PU) nella zona artigianale Pirano. Il centro è dotato di illuminazione, acqua potabile e servizi igienici ed è situato a 50 mt da un Hotel Ristorante con piscina.

 

Il centro di addestramento è sede della sezione AIAD Pesaro ed è stato inaugurato ad Aprile 2009. Il nostro centro è specializzato in corsi di educazione di base e avanzata, aperti a cuccioli e cani adulti sia di razza che meticci. Tali corsi hanno la finalità di creare un giusto rapporto cane-padrone, in modo che diventi possibile gestire, in tutta tranquillità ed in ogni occasione, il vostro amico a 4 zampe.

 

Raggiunto l’equilibrio tra cane e padrone e instaurata la corretta relazione, possedere un cane diventerà un’esperienza unica e vi permetterà giorno dopo giorno di crescere con lui. Il cane lavora sempre con il proprietario sotto la guida di un istruttore esperto.

 

Nei casi più complessi è previsto l’intervento per la correzione di problemi comportamentali, con eventuali verifiche effettuate con sopralluoghi nell’ambiente abituale del cane.

 

I nostri corsi di addestramento si basano sui moderni principi, non servendosi di metodi di costrizione e di sottomissione permettono di essere frequentati da cuccioli di pochi mesi favorendone la socializzazione e approfittando dell’alta ricettività.

 

A questa attività si affianca poi la preparazione agonistica alle prove di utilità e difesa (ZTP, Brevetto Enci 2, IPO). Nel dettaglio ecco i nostri corsi: – Recupero cani con problemi comportamentali: 1 Aggressività verso altri cani e persone 2 Ansia da separazione 3 Mancanza di socializzazione 4 Timidezza 5 Paura 6 Problemi di igiene in casa – Obbedienza di base

 

L’ addestramento di un cane segna l’inizio del vostro viaggio nel trasformare il vostro 4 zampe eccitabile in un cane fedele e soprattutto rispettoso, che sarà al vostro fianco per tutta la vita.

 

 

 

Il rapporto che avete con il vostro cane è come una strada a doppio senso – una connessione. Come in qualsiasi rapporto quanto più si dà, più si ottiene indietro. Ecco perché l’addestratore gioca spesso un ruolo essenziale.

 

Il centro di addestramento Ninfa Nobel è sede della sezione AIAD Pesaro ed è stato inaugurato ad Aprile 2009. Il nostro centro è specializzato in corsi di educazione di base e avanzata, aperti a cuccioli e cani adulti.

 

Il nostro intervento è competente ed esperto e rivolto ad ottimizzare il rapporto dell’uomo con il cane, per una serena e piacevole convivenza in questa nostra società, sempre più urbanizzata.

 

La professionalità e la competenza di Ninfa Nobel sono i nostri caratteri distintivi.

 

I nostri corsi di addestramento si basano sui moderni principi, non servendosi di metodi di costrizione e di sottomissione permettono di essere frequentati da cuccioli di pochi mesi favorendone la socializzazione e approfittando dell’alta ricettività.

 

L’allevamento Ninfa Nobel fornisce servizio di pensione per cani funzionante in ogni periodo dell’anno. Il servizio pensione è dedicato a coloro che, per motivi di lavoro, viaggio o vacanza, non possono portare con sè i propri amici a quattro zampe e necessitano di trovare un appoggio sicuro dove poter lasciare il proprio pelosetto.

Articoli simili