COLANGELO MANAGEMENT

COLANGELO MANAGEMENT è agenzia di management e concerti live fondata da un’idea di Settimio Colangelo, opera ed è specializzata nel campo della televisione, campagne pubblicitarie, teatro e cinema.

 

Settimio Colangelo è un agente televisivo e di spettacolo. Grazie alla sua grande e profonda conoscenza del settore cinema e spettacolo, oggi è leader indiscusso nel proprio settore e si distingue per svolgere un lavoro accurato e completo sul personaggio.

 

Colangelo Management con sede a Roma, è una società specializzata nella gestione artistica e nel management di artisti nell’ambito del cinema, della televisione, del teatro e della pubblicità e rappresenta oggi molti artisti importanti del panorama italiano. COLANGELO MANAGEMENT gestisce in esclusiva il management completo di personaggi italiani ed internazionali, curando gli interessi dei suoi assistiti nei rapporti contrattuali per impegni televisivi, cinematografici, teatrali e campagne pubblicitarie, avvalendosi di uno staff di avvocati professionisti del settore.

 

Permettiamo la possibilità di usufruire della presenza dei nostri assistiti, a eventi, manifestazioni, charity gala, red carpet, prime e presentazioni curandone tutti gli aspetti.

 

La COLANGELO MANAGEMENT si occupa di organizzazione e distribuzione di spettacoli musicali, la gestione di cartelloni artistici con cast di artisti di fama nazionale e internazionale.

 

Vantiamo di collaboratori professionisti interni ed esterni che si occupano dell’organizzazione di eventi molto importanti in tutta Italia. Grazie a validi agenti e collaboratori esperti del settore, i clienti avranno la possibilità di pianificare la presenza dei nostri assistiti durante eventi e  manifestazioni, sia in Italia che all’estero.

 

COLANGELO MANAGEMENT progetta, produce e realizza l’intera produzione teatrale, curando anche l’aspetto marketing del lancio e del posizionamento sul territorio.

 

Realizziamo shooting fotografici per campagne pubblicitarie, campagne social, eventi commerciali.

Articoli simili