Meneghina 2015

Meneghina 2015 l’Amministrazione di condomini nata a Milano nel 1996 ha modificato la sua struttura in Studio Meneghina 2015 s.r.l. in persona del Geom. Michele Torres in quanto fino a qualche tempo era conduzione familiare e con le nuove normative vigenti ha ampliato ulteriormente la struttura tecnica migliorando i rapporti per gli interventi di ordinaria manutenzione nei Condomini, con diretto contatto con il singolo Condomino.

Nella propria veste di Geometra maturato nel campo delle costruzioni per oltre vent’ anni in un impresa costruttrice è in grado di assicurare un servizio autonomo per la formulazione di specifiche relazioni tecniche senza aggravio di costo per il Condominio.

Nella sua esperienza lavorativa nel settore edile, ha collaborato con diverse aziende nel territorio nazionale. Il suo punto di forza è di seguire anche personalmente gli aspetti tecnici del Condominio con disponibilità, professionalità e cortesia nei confronti di ogni singolo condomino con la sua presenza programmata anche il Sabato mattino. Negli ultimi anni, oltre a seguire la gestione di Condomini, ha ampliato la gestione di patrimoni Immobiliari costituiti da Proprietà singole o plurime e Società Immobiliari su tutto il territorio Nazionale.

Nello studio sono presenti n. 4 impiegati e n. 1 tecnico/professionista, ove ogni persona gestisce il suo ramo come parte assicurativa/fiscale, paghe/contributi, gestione affitti e manutentiva- tecnica.

Oltre i componenti impiegatizi il Geom. Michele Torres è fondatore dello Studio Meneghina 2015 s.r.l. iscritto A.L.A.C. n° 2557 La filosofia dello Studio è quella di seguire direttamente le problematiche condominiali con incontri periodici frequenti in condominio o presso il ns. studio con i Signori consiglieri per discutere questioni contabili/amministrative e tecniche allo scopo di tenere sempre aggiornati sullo stato attuale del Condominio.

Per agevolare eventuali relazioni tra Consiglieri e condomini relativo all’andamento annuale del Condominio, durante gli incontri periodici con i Consiglieri, l’Amministratore predispone un “verbalino” che fornisce a tutti i condomini; fornendo tale informazioni periodiche, si prevede anche a fine gestione di allegare alla Convocazione di Assemblea una relazione del Consuntivo, agevolando al singolo condomino di intraprendere e capire in modo dettagliato tale documento riducendo notevolmente i tempi di durata di un Assemblea.

Articoli simili