AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO

Consolidare la propria esperienza attraverso il cambiamento: è la sintesi di oltre tre decenni di attività di AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO, che ha saputo mantenersi aggiornata sulle novità normative e commerciali del suo settore di attività.

 

L’azienda si occupa da una parte di chiudere il ciclo di vita delle automobili, preparandole per la demolizione, e dall’altra di fornire pezzi di ricambio, effettuando anche piccole riparazioni presso l’officina di San Maurizio Canavese. Caratteristiche peculiari sono la serietà e la professionalità per le quali AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO si è contraddistinta in trent’anni di esperienza nel settore.

 

AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO ha grande attenzione per l’ambiente dimostrata attraverso il rispetto di tutte le normative vigenti per un settore, quello delle demolizioni auto, particolarmente delicato da questo punto di vista.

 

L’aggiornamento professionale e l’utilizzo di apparecchiature moderne permettono a AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO di offrire alla clientela un servizio efficiente e all’avanguardia.

 

Efficienza ed affidabilità contraddistinguono entrambi i servizi che compongono il core business di AUTODEMOLIZIONE SAN MAURIZIO: le demolizioni auto e la vendita di ricambi. Strettamente correlati fra loro, i due settori hanno creato nei decenni la reputazione di serietà dell’azienda, tanto da portarla ad essere punto di riferimento sul territorio della provincia di Torino.

Articoli simili