RA SERVICE

RA SERVICE ha deciso di dedicarsi anche al settore avviamento introducendo la Divisione Batterie auto e moto, un vero e proprio centro specializzato in assistenza tecnica, montaggio e vendita di ogni tipo di accumulatore elettrico.

 

Una batteria di bassa qualità, poco performante o inadatta ad uno specifico utilizzo può causare enormi inconvenienti e disagi, sia alla nostra vita quotidiana sia al nostro lavoro, con pesanti ripercussioni economiche nella gestione e mantenimento dei mezzi impiegati.

 

Il continuo processo di ricerca e sviluppo, è parte integrante del sistema di gestione della qualità, consente di individuare agevolmente le soluzioni tecnologiche più idonee a raggiungere le massime prestazioni elettriche e meccaniche. L’ azienda opera nel rispetto dei più rigorosi standard di qualità, di protezione ambientale, di salute e di sicurezza sul lavoro operando in conformità alle normative certificate internazionali.

 

Ra Service ha compreso quanto sia importante per la sua clientela ottenere le migliori prestazioni negli specifici ambiti di applicazione, ha saputo selezionare in maniera rigorosa tutta la componentistica (quasi esclusivamente costruita ed assemblata in Italia) ed è riuscita a trasformare l’eccellenza di un piccolo centro specializzato in un brand competitivo a livello nazionale.

 

Presente in tutta l’Emilia-Romagna attraverso una capillare rete provinciale Ra Service si estende in tutto il centro Italia e conta di ampliarsi a tutto il territorio nazionale. Grazie alle sue Batterie, Ra Service collabora e fornisce assistenza ai più noti golf-club italiani, partecipa oggi alle più importanti competizioni italiane di auto d’epoca, sponsorizza prestigiose case automobilistiche e vanta solide partnership di prodotto per  accostarsi ai più autorevoli marchi del settore automotive.

 

Oltre a proporre la più vasta e completa gamma di batterie, Ra Service consiglia, accompagna ed assiste il cliente in tutte le fasi della sua scelta. L’esperienza ed efficienza del nostro personale qualificato riescono a rispondere alle più particolari esigenze e curiosità, assicurando l’acquisto del miglior prodotto in termini di qualità/prezzo ed il più performante in relazione al mezzo/macchinario utilizzato.

 

Un accurato servizio di post-vendita è in grado di seguire il cliente passo a passo e di garantire un tempestivo intervento a domicilio per risolvere eventuali problematiche che possono insorgere nel corso del tempo.

 

I tecnici specializzati si occupano anche del ritiro delle batterie esauste, provvedendo direttamente ad una scrupolosa raccolta differenziata.

 

Secondo le vigenti normative, le batterie non devono essere assolutamente disperse nell’ambiente, ma smaltite separatamente dagli altri rifiuti, in quanto sono composte da materiali altamente inquinanti, come acido, Piombo e plastiche di varia natura. L’abbandono o lo smaltimento indifferenziato delle batterie provocano danni irreversibili per la salute dell’uomo e per l’intero ecosistema.

Articoli simili