AUTORIMESSA MOTORG

Da AUTORIMESSA MOTORG  chi ha la necessità di noleggiare un’auto può avvalersi della comodità di non dover esibire la carta di credito.

 

L’autonoleggio senza carta di credito a Reggio Calabria vale in particolare per i brevi periodi. Come è noto, le grandi compagnie di autonoleggio richiedono obbligatoriamente una carta di credito intestata al conducente. La stessa deve avere i numeri in rilievo, non essere “debit” o “bancomat” e vantare un plafond sufficiente per bloccare le franchigie a garanzia del noleggio, in particolare per furto e danneggiamenti. La disponibilità della carta di credito non deve essere inferiore ai 1500 euro, che vengono bloccati fino alla fine del noleggio e quindi non disponibili per eventuali acquisti. In molte occasioni questo rappresenta un disagio per il noleggiatore.  Con Motorg si può si può agevolatemene aggirare quello che per molti risulta un ostacolo per noleggiare un’auto, anche in momenti di reale necessità. La società richiede la carta di credito solo per noleggi a lungo termine.

 

Motorg possiede diversi modelli di autovetture, appartenenti alle categorie e alle case automobilistiche più richieste sul mercato, per poter soddisfare le esigenze di guida e le necessità della sua clientela. Sono disponibili utilitarie e city car. Tra le varie soluzioni proposte da Motorg prendono piede anche pulmini e monovolumi da 9 posti. Queste autovetture sono pensate principalmente per chi ha la necessità di spostarsi assieme a più persone, a chi possiede famiglie numerose, potendo avere tanto spazio per i bagagli o per strumenti di lavoro. Queste soluzioni sono adatte soprattutto per periodi di ferie e di vacanza assieme alla famiglia o ai propri amici.

Aggiungi un commento