PROGETTO BAGNO

PROGETTO BAGNO azienda marchigiana che da circa 16 anni si distingue sul mercato, nel progettare e realizzare mobili bagno.

 

Impegno verso una ricerca stilistica che punti alla funzionalità di accessori e mobili per bagno, spingendosi al contempo verso un design innovativo, ma realizzato con materiali selezionati e lavorati con cura fino al minimo dettaglio.

 

Investimenti sostenuti per lo sviluppo e la ricerca di nuovi materiali e soprattutto massima qualità del prodotto offerto, grazie anche alla preziosa collaborazione con artigiani e fornitori selezionati in tutta Italia, dopo anni di ricerca.

 

Questa è la filosofia produttiva di Progetto Bagno. Lavabi d’arredo, mobili, accessori e complementi creati pensando a chi ama vivere una stanza da bagno contraddistinta da eleganza e personalità, in una stimolante mescolanza di cristallo, acciaio, legno e resine pregiate, uniti in un design moderno e minimalista ma che non dimentica mai la praticità d’uso.

 

Un vero e proprio programma d’arredamento adattabile alle esigenze più diverse del cliente, che mira a fare provare la sensazione di vivere in un ambiente armonico fin dal primo momento  della giornata.

Aggiungi un commento