BAGNO LEDA

BAGNO LEDA gestione di stabilimento balneare attrezzato marittimo spiaggia di Viareggio VersiliaToscana, provvisto di cabine con doccia calda, ombrelloni e tende comode e ben distanziate. A disposizione dei clienti canoe e pedalò.

 

Possiedono, anche,  appartamento a pochi metri dal mare con 7 posti letto.

 

Il BAGNO LEDA accoglie i suoi ospiti con tutto il comfort e i servizi di una spiaggia signorile e curatissima .

 

Tenda con Cabina corredata di:

2 sdraio – 1 regista – 1 tavolo – 2 lettini

 

Ombrellone con Cabina corredata di:

2 sdraio – 1 regista – 1 tavolo – 1 lettino

 

Sono disponibili cabine con doccia calda

 

Pulizia quotidiana della cabina – docce calde – doccia sulla spiaggia

 

l Bagno Leda è presente uno spazio attrezzato per far giocare in tranquillità i vostri bambini.

 

Il nostro bar/ristorante aperto per voi dalla prima colazione, prepara a pranzo focaccine, insalate di miste, caprese , ottimi primi di pesce e tutti gli altri piatti che trasformano il vostro pranzo in qualcosa di sfizioso e leggero.

 

Il Bagno Leda ti propone un appartamento turistico in affitto per le vostre vacanze in Versilia. Un appartamento all’interno di uno stabilimento balneare, con accesso diretto alla spiaggia, e’ il posto ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. L’appartamento viene affittato preferibilmente per 1 mese o 15 giorni.

 

L’ubicazione dell’appartamento propone infinite alternative per la vostra vacanza: potrete infatti programmare delle bellissime escursioni in montagna sulle “Alpi Apuane”, o nelle numerose città d’arte a pochi chilometri quali Pisa, Firenze, Lucca, S.Gimignano, e molte altre splendide località da scoprire, oppure noleggiare una barca a motore e/o a vela nel Porto di Viareggio a due passi dal nostro stabilimento, o infine rilassarvi sulla nostra spiaggia attrezzata sotto l’ombrellone a Voi riservato.

Articoli simili