FERMETURE SRL

Con oltre 20 anni di esperienza, FERMETURE SRL, progetta e realizza porte sezionali, coperture e serrande

Fermeture srl nasce per soddisfare ogni esigenza riguardante le coperture in policarbonato, le serrande trasparenti, in acciaio e i portoni sezionali residenziali ed industriali. Costituita da un unico amministratore giovane e dinamico con un esperienza lavorativa ventennale, che ha portato l’azienda ad essere ai vertici delle più importanti aziende produttrici e fornitrici della zona, nel tempo abbiamo ampliato la nostra produzione e oggi siamo in grado di fornire ai nostri clienti la gamma più completa di prodotti da inserire nel mercato di competenza con il supporto di concessionari scelti tra aziende e professionisti per la veicolazione dei nostri prodotti.

L’azienda è specializzata nella produzione di serrande avvolgibili civili ed industriali, serrande trasparenti per importanti brand nazionali e internazionali, per industrie e privati, porte sezionali residenziali ed industriali, sistemi ombreggianti coperture in policarbonato di alta qualità anche in pronta consegna. Tutto ciò ci ha permesso di raggiungere uno standard qualitativo d’eccellenza per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, priorità per noi assolutamente irrinunciabile. Con il suo deposito e il suo capannone nella zona industriale di Riva presso Chieri e i suoi uffici commerciali e amministrativi nel pieno centro storico nella cittadina di Chieri provincia di Torino, Fermeture srl diventa in brevissimo tempo il punto di riferimento nella zona per quanto riguarda le chiusure di livello, sistemi ombreggianti e vetrine con le elegantissime serrande trasparenti in policarbonato antisfondamento TRANSPAFORZA®.

Acquisendo in concessione il marchio TRANSPAFORZA®, Fermeture srl diventa ufficialmente TRANSPA FORZA ITALIA e si specializza nella produzione e assemblaggio nonché della commercializzazione delle serrande trasparenti pronte dedicate a grossi brand internazionali, rivenditori, architetti, contractor, e produttori di serrande avvolgibili ; dei sistemi ombreggianti per i serramentisti (coperture in policarbonato compatto con strutture in alluminio anche automatiche) divenendo così il produttore distributore esclusivo di riferimento in tutto il territorio nazionale per la vendita in vasta scala dei prodotti contraddistinti dal marchio .

Con L’esperienza lavorativa ventennale dell’amministratore sia tecnica che commerciale, FERMETURE SRL TRANSPA FORZA ITALIA riesce, ed ottiene un altro accordo commerciale importantissimo per il completamento della gamma prodotti, ricevendo in concessione il Marchio SEMFORCE®, porte sezionali civili ed industriali di alta qualità, completando così la gamma prodotti di fascia alta, porte sezionali industriali, residenziali tecnologiche di ultima generazione, prodotti venduti in più di 40 paesi nel mondo.

Fermeture srl TraspaForza Italia azienda all’avanguardia, è alla ricerca costante di nuovi partner (Agenti, Rivenditori e concessionari) per garantire la vendita, l’installazione e manutenzione per ogni singola regione italiana dando in concessione, mediante accordo commerciale, i marchi con un regolare contratto.

Presenti sul web con i nostri siti web dedicati ai nostri prodotti e pubblicità a pagamento e costanti con google ADS e moltissime pagine social Instagram, Facebook ecc. dedicate ai vari prodotti di categoria da noi prodotte e commercializzate.

Articoli simili