BALLANTRAE

BALLANTRAE è un negozio interamente a gestione famigliare che da sempre si dedica alla vendita di abbigliamento bambini e abbigliamento donna.

 

BALLANTRAE  portato avanti con tanta passione e volontà ormai da oltre vent’anni da Mamma Sonia e dalla figlia Selene. Il negozio si trova a  Spinea, a due passi da Venezia.

 

Fin dal primo giorno la visione è sempre stata quella di vestire i bambini con capi alla moda senza però mai perdere di vista la ricerca della qualità e della raffinatezza dei capi scelti.  Questa passione è cresciuta con l’azienda, dalla vendita diretta in negozio fino a ad essere oggi uno  dei più importanti e conosciuti shop online dedicati al mondo della moda firmata per bambini,  offrendo ancora lo stesso servizio cordiale che si trovava nel negozio tanti anni fa.

 

A BALLANTRAE  piace il fatto che mantengono  ancora una realtà a gestione famigliare che permette di mantenere i valori più importanti, la passione, le conoscenze e le competenze che  hanno acquisito nel corso di oltre venti anni al centro di quello che fanno.

 

Questo è veramente ciò che rende unico Ballantrae, un rapporto sempre diretto e famigliare. Amano lavorare e chiacchierare con i clienti rispondendo sempre alle vostre domande con sincerità e cortesia.

 

Ciò significa che troverete sempre e solo le migliori e le più prestigiose firme della moda  childrenswear e il più eccellente, servizio personalizzato.

 

Da un paio d’anni BALLANTRAE  si è inoltrato nel mondo della moda femminile, con tutte le novità e le tendenze di moda: abbigliamento, vestiti, scarpe e accessori, gioielli e profumi, delle firme più rinomate e prestigiose.

Tanti consigli pratici e nuove idee per un look perfetto come solo Ballantrae saprà offrirti….

Articoli simili