ARIANNA BOUTIQUE

ARIANNA BOUTIQUE  è una Boutique evoluta verso il Concept Store più raffinato e di ricerca prestando particolare attenzione all’ abbigliamento modamare.

 

Una Boutique che fa del bello e prezioso il fulcro di uno stile quotidiano easy, ma ricercato, per offrire un’immagine  raffinata e informale, attentissima ai dettagli, tra preppy e new hippie, tra luxury e sport style.

 

Per chi varca la soglia è come entrare nel ” Paese dei Balocchi” non solo per la ricercatezza nonchalance degli ambienti (recentemente ristrutturati secondo criteri di bioarchitettura),ma soprattutto per l’atmosfera di “Casa di Provenza” intrisa di sensazioni familiari, naturalità, vacanza, prettamente shabby chic.

 

Una realtà di riferimento per molte veronesi e non solo, situata a San Massimo, un quartiere con  l’anima del Borgo a soli quattro km. da Piazza Bra. Da 30 anni Arianna e Monica Biondani, titolari di questo particolare Concept Store, offrono la migliore selezione possibile sul mercato di marchi e griffes (27 linee soltanto per il mare donna) con  prodotti preziosi e sofisticati di intimo e beachwear, abbigliamento e accessori, che mirano a soddisfare perfettamente ogni esigenza , al di là del tempo e del prezzo.

 

Lo scorso 6 febbraio, nella magica atmosfera di Palazzo Borghese a Firenze, Arianna Boutique Intimo  e Mare ha ricevuto il premio “SPECIAL RICOGNITION PRIZES”  Stelle dell’Intimo. Selezionate, tra 864 negozi di pregio del settore, per la particolare cura nel seguire ogni cliente, come  vere personal shopper e fit consultant.

Articoli simili