B&B ACQUAMARINA DI SQUATRITO DANIELA

B&B ACQUAMARINA DI SQUATRITO DANIELA nel cuore del centro di Falcone, un paese della provincia di Messina, a circa 50 metri dalla spiaggia libera.

 

Di recente ristrutturazione il B&B è situato a pochi km. dalla Riserva Naturale di Marinello, dal bellissimo Santuario del Tindari e di fronte alle splendide Isole Eolie.

 

Falcone è situata sulla costa tirrenica tra Milazzo e Capo d’Orlando a pochi chilometri si possono raggiungere:  la Riserva Naturale di Marinello (un’area lagunare tipicamente mediterranea, bella e suggestiva in ogni momento dell’anno), il bellissimo Santuario del Tindari dedicato alla Madonna Nera, che ospita una Maria con il Bambino scolpita in legno, considerata apportatrice di grazie e miracolosa. Il Teatro Greco (possibilità di assistere a rappresentazioni classiche nei mesi estivi), le incantevoli Isole Eolie.  Portorosa, un complesso turistico caratterizzato da ville, immerse nel verde, che si affacciano su canali navigabili, lungo i quali, sono dislocati gli ormeggi che costituiscono un prestigioso porto turistico. A 9.0 km. di distanza è possibile visitare le Terme nel Comune di Terme Vigliatore con la sua ricca sorgente di acque termali sulfuree dove è possibile curare molteplici patologie trattate con il SSN mediante diverse terapie. I centri di Tindari, Patti, Brolo, Sant’ Angelo di Brolo, Capo d’Orlando, San Marco D’Alunzio, Sant’Agata di Militello, Santo Stefano di Camastra, Barcellona P.G., Castroreale, Terme Vigliatore, Montalbano Elicona , Novara di Sicilia, il Parco dei Nebrodi.

 

In giornata si possono visitare Messina, Taormina, Catania, Cefalù, Palermo.  Dal vicino porto di Milazzo è possibile raggiungere le Isole Eolie in aliscafo. Durante la stagione estiva le isole sono raggiungibili anche da navi che partono da Patti, Capo d’Orlando e anche da Oliveri.

 

Il B&B mette a disposizione i seguenti servizi: bagno in camera, televisione, internet wifi, area condizionata, asciugacapelli a parete, biancheria letto/bagno, animali non ammessi, pulizia ogni due giorni, liberando la camera entro le 10:00, cambio biancheria letto settimanale e bagno ogni due giorni oppure su richiesta del cliente.

 

Aggiungi un commento