STRADA LEGNAMI E PARQUET

STRADA LEGNAMI E PARQUET si occupa di importazione di legno massello da tutto il mondo, infatti, il magazzino sempre fornito abbiamo i seguenti legni: Acero, Afrormosia, Cabreuva, Ciliegio, Doussie, Faggio, Frassino, Ipe, Iroko, Mogano, Merbau, Noce europeo, Rovere, Teak Burma, Teak Indonesia, Ulivo, Wenge.

 

Oltre ai parquet prefiniti in dimensioni classiche siamo specializzati in maxi formati a due o tre strati, controbilanciati in abete, rovere o multistrato fenolico di betulla.

 

Potrete trovare doghe con larghezze dai 90mm fino ai 400 mm in plancia unica e nelle diverse e possibili scelte commerciali (dal netto nodi alla rustica con nodi stuccati a contrasto e spaccature), con 4mm o 6mm di legno nobile e con lunghezze fino ai 3,5 metri. Possiamo inoltre proporvi spessori dai 10 ai 20mm in rovere, teak, noce ed altre essenze.

 

Dispone di questi materiali grezzi fornendo al cliente la possibilità di avere il parquet desiderato; ciò significa la scelta della tinta, del grado di spazzolatura, del tipo di finitura e della lucentezza. Inoltre è possibile personalizzare ulteriormente il proprio parquet con particolari lavorazioni quali piallatura, taglio e piano sega, anticatura, morciatura, stuccature a contrasto per soddisfare le esigenze più svariate.

 

L’azienda collabora con diversi studi di architettura ed interior designer cercando di proporre soluzioni sempre all’avanguardia. Tratta anche pavimenti antichi di recupero in rovere, teak, olmo, castagno, larice. Tutti i parquet prefiniti sono di produzione italiana o europea e sono idonei per posa sia incollata che flottante.

 

Si effettuano preventivi gratuiti e servizio di posa ad opera di professionisti italiani.

 

L’ azienda si occupa anche di decking – legno per esterni, terrazzi, bordi piscine, passatoie.

 

Tratta in prevalenza le essenze adatte a resistere agli agenti atmosferici grazie alle loro caratteristiche strutturali e tecniche quali Teak, Iroko ed Ipe. Le doghe hanno un lato liscio ed un lato zigrinato antiscivolo, con fresate laterali per montaggio con clips in acciaio, sottostruttura in essenza, viti a scomparsa. Dispongono di larghezze da 90mm, 120mm e 140mm, con lunghezze dai 900mm fino ai 3500mm. Dispone inoltre di quadrotte precomposte e di altre essenze.

 

Si effettuano preventivi gratuiti e servizio di posa ad opera di professionisti italiani.

Articoli simili