B&B AGENZIA IMMOBILIARE A PADOVA

B&B agenzia immobiliare a Padova, dal 1993, lavora a testa alta, mantenendo lo sguardo sempre orientato verso i nostri obiettivi più importanti: la soddisfazione della clientela ed il continuo aggiornamento tecnico.

 

Questi due, l’agenzia ritiene che siano dei veri e propri capisaldi dell’ attività, inseparabili ed irrinunciabili per far sì che la loro sinergia produca i migliori risultati sempre, sia per l’acquisto che per la vendita di un immobile.

 

B&B offre i seguenti servizi: Compra/vendita – Locazioni – Stime e valutazioni – Consulenza immobiliare – Assistenza tecnica – Ricerche ipocatastali – Finanziamenti e Mutui agevolati – Leasing immobiliari agevolati.

 

Tecnologia e professionalità mirata sempre al raggiungimento degli obbiettivi, strumenti operativi all’ avanguardia che permettono di soddisfare prima e meglio le esigenze delle Parti, lo sviluppo nel mondo del Web e la completezza dei servizi: sono questi i punti di forza che rendono sicura e redditizia la collaborazione con “B&B Immobiliare”.

 

Vengono offerti  sugli immobili da loro proposti umutui a tassi vantaggiosi poiché convenzionati con le maggiori Banche Nazionali e Regionali, senza farvi spendere un centesimo di Euro in più. E per chi acquista la prima casa i mutui sono agevolati.

 

Vi accompagneranno durante tutte le fasi che vanno dalla mediazione al rogito notarile ed oltre, per qualsiasi disbrigo di pratiche relativo all’immobile, per un servizio sicuro, semplice, trasparente e garantito.

 

Assistenza tecnica, fiscale, legale ed amministrativa nell’ acquisto e nella vendita di immobili o terreni nel Veneto e nel resto d’Italia.

Contratti affitto

Consulenza ed assistenza nei contratti di locazione di abitazioni, uffici ed esercizi commerciali.

Consulenza ristrutturazioni

Consulenza ed assistenza tecnica, fiscale ed amministrativa nella ristrutturazione del vostro immobile.

Stime e valutazioni

Controllo della proprietà, verifiche e indagini catastali e ipotecarie. Assistenza e consulenza per collocarsi nel mercato immobiliare.

Annunci immobiliari

Prendiamo in carico le vostre richieste e favoriamo l’incontro domanda/offerta tra i clienti, anche tramite il web.

Finanziamenti

Finanziamenti, leasing immobiliari e mutui agevolati. Consulenze per mutui (anche trentennali) e convenzioni nazionali con primari Istituti di Credito.

 

Articoli simili