BIODISINFEST

L’esperienza decennale della BIODISINFEST nel campo della derattizzazione, disinfestazione e sanificazione ha permesso di raggiungere un livello alto.

 

La presenza d’insetti o roditori può causare la trasmissione di patologie particolarmente serie, senza contare il danno economico che può derivare dall’intervento di un topo o un ratto sui fili elettrici, cavi di auto, ma anche in agricoltura o semplicemente nei vostri giardini.

 

Per intervenire nel modo migliore è necessario affidarsi a persone che conoscano il comportamento abituale di questi animali e che siano in grado di distinguere i diversi segnali che ne indicano la presenza all’interno degli ambienti in cui soggiorniamo.

 

Gli  interventi della BIODISINFEST sono caratterizzati da personale qualificato che utilizza sistemi e prodotti ampiamente sperimentati che vi daranno la certezza di un risultato sicuro. Ilservizio è ormai una garanzia per i nostri clienti che sono in un territorio che comprende sia Veneto che Lombardia.

 

Le province in cui interviene BIODISINFEST per derattizzazione, disinfestazione e sanificazione sono davvero molte: città come Verona Vicenza Padova Trento Mantova Brescia Treviso Rovigo hanno avuto modo di apprezzare il nostro lavoro che si è sempre dimostrato tempestivo e risolutivo.

 

Nel campo della disinfestazione la lotta può essere attuata contro insetti di vario tipo, siano essi striscianti o alati: il punto è usare prodotti che agiscano non solo sull’insetto ma anche su uova e larve per evitare una nuova infestazione.

 

Gli insetti possono fungere da vettori di patologie sia verso le persone che verso i nostri animali domestici: a volte le malattie vengono trasmesse all’uomo anche attraverso un secondo animale per cui un insetto che dovesse pungere un topo portatore di un agente patogeno lo inoculerebbe poi a noi con il suo morso.

 

Zanzare tigre, blatte, pulci, zecche, ragni, pappataci, vespe e altri possono essere pericolosi per la nostra salute ma un’osservazione periodica e una serie d’interventi programmati attraverso attrezzature specifiche può risolvere definitivamente il vostro problema.

 

La BIODISINFEST è in grado di intervenire nel rispetto delle normative ambientali grazie ad una selezione accurata del personale e dei prodotti utilizzati in ogni azione disinfestante.

 

BIODISINFEST si occupa di disinfestazione zanzare, disinfestazione scarafaggi, disinfestazione blatte, disinfestazione zecche, disinfestazione pulci, disinfestazione pappatici, disinfestazione vespe, disinfestazione topi a Verona, Vicenza, Padova, Trento, Mantova, Brescia, Treviso e Rovigo.

 

 

BIODISINFEST si occupa della sanificazione di ambienti come uffici, scuole, palestre ma soprattutto bar, ristoranti e simili, non possono esimersi dall’agire sulle formazioni batteriche ed eliminarle. Con la sanificazione siamo in grado di liberare oggetti, superfici o ambienti da microorganismi patogeni e renderli igienicamente idonei alle persone cui sono destinati.

 

La mancata applicazione di un corretto processo di sanificazione può causare il trasferimento di elementi contaminanti, ecco perché il sistema HACCP – Hazard Analysis and Critical Control Points, reso ormai obbligatorio per ambienti che abbiano a che fare con alimenti, pone l’accento su una corretta sanificazione: la tutela del consumatore, inizia dai luoghi di preparazione, produzione e manipolazione di alimenti e bevande.

 

La BIODISINFEST è in grado di mettere in atto azioni volte alla sanificazione del vostro ambiente con l’utilizzo di prodotti che impediscano la trasmissione delle infezioni.

Articoli simili