NIKE DIVING CENTER

Il NIKE DIVING , centro immersioni dal 1990 sull’isola Bella di Taormina, perla del mediterraneo, dalla struggente bellezza.

 

Da qui si parte  in gommone per raggiungere i principali punti  di immersione, che distano  1 minuto di navigazione. Tra  questi la Grotta Azzurra, l’Isola Bella sud, ricca di canions mozzafiato da attraversare, le Colonne Romane e le  Gorgonie. Per gli amanti dello snorkeling si organizzano due uscite giornaliere alle 11:00 e alle 15:00. La durata del tour è  di h. 1 : 30 .

 

Il personale è multilingua, e si parlano le seguenti lingue: italiano, Inglese, Francese, Tedesco.

 

È  nelle svariate possibilità di immersioni che il Diving Center si diversifica con una serie di affascinanti proposte. I siti sono raggiungibili in 5 minuti di barca. In quanto ai battesimi di immersione, si svolgono direttamente nella riserva, ciò dà ai neofiti l’opportunità di apprezzare tutta la fauna e la flora del Mediterraneo senza lo stress della navigazione. Per finire, le infrastrutture alberghiere della riserva, lidi e ristoranti possono essere l’opportunità di un relax piacevole tra due immersioni così come ideale per i non sub.

 

Arricchite la vostra vacanza, partecipando ad uno dei corsi messi a disposizione che vi lasceranno un ricordo indimenticabile. Sono tutti corsi PADI, associazione professionale riconosciuta nel mondo.

 

Il NIKE DIVING CENTER organizza 2  snorkeling tour giornalieri,  il personale vi  accompagnerà in gommone nelle zone più suggestive da Capotaormina alla grotta azzurra.

 

Inoltre, da quest’anno si noleggiano Tavole per lo stand up Paddle!! Lo Stand Up Paddle è un nuovo sport che si pratica su una grande tavola da surf su cui si sta in piedi con l’aiuto di pala o kayak per muoversi. Scoprire e godere dei molti piaceri e benefici del SUP (stand up paddle). L’attività può essere praticato solo o in gruppo. E ‘anche uno sport molto completo di allenamento della forza senza violenza. E ‘uno sport acquatico che mantiene la forma e l’energia e assicura piacere e sensazioni.

 

La spiaggia dell’isola Bella è anche il luogo ideale per i “non sub” che potranno approfittare del sole, delle passeggiate in barca, dello snorkeling e della buona cucina locale. Alcune stazioni balneari si trovano vicino al centro Nike Diving.

 

Per i ‘non sub’ delle attività saranno loro proposte sulla spiaggia stessa:

Nuotare all’interno della Riserva Naturale.

Escursione in barca, intorno alla costa di TAORMINA ( la grotta azzurra, la baia delle sirene, il Capo Taormina, l’Isola Bella.

Visita guidata dell’isola Bella.

 

Il NIKE DIVING CENTER propone dei siti di difficoltà variabile, adattati a tutti i livelli.

Articoli simili