BLANDINO DISTRIBUZIONI

BLANDINO DISTRIBUZIONI esperienza da 20 anni nel settore dei distributori automatici con l’intenzione di affrontare un attività imprenditoriale seria e affermata nel mercato.

 

 

L’ azienda si basa su dei principi fondamentali, fondata su servizi di ottima qualità, cortesia, nuova tecnologia, e soprattutto tempestività sugli interventi tecnici e di manutenzione dei distributori.

 

 

Gli  obiettivi sono stati e continuano ad esserlo, quelli di trovare soluzioni adeguate per ogni tipo di utenza, investendo molto sulla nuova tecnologia, software gestionali appropriati di monitorizzazione del lavoro quotidiano, permettendo di avere statistiche e storici di qualsiasi tipo di intervento effettuato sull’ attività, al fine di garantire tutto ciò che serve per le esigenze dei clienti.

 

 

Tutto questo ha permesso di andare avanti in questi anni , con la soddisfazione di trovare sempre le soluzioni giuste al momento giusto, in un mercato che col passare del tempo diventa sempre più esigente e tecnologico.

 

 

Da un pò di tempo si stanno occupando del mercato casa con le macchine per cialde e capsule di caffè  e i rispettivi prodotti di consumo originali e compatibili.

 

 

Tutto viene fatto con passione e professionalità, garantendo dei servizi qualitativi che fanno la differenza.

Articoli simili