ACP

La ACP è stata fondata nel 1994 da Pierdominici Michele, con la motivazione di proporre alla clientela un’azienda specializzata esclusivamente nella vendita e nell’assistenza dei compressori industriali.

 

L’ attenta analisi delle esigenze del cliente;

 

La vendita del compressore, finalizzata a raggiungere il risparmio energetico e il miglior rapporto qualità/prezzo;

 

L’ assistenza rigorosa e puntuale, sono le leggi, che hanno guidato il fare della ACP COMPRESSORI in questi anni.

 

Anni di crescita in termini di clientela e fatturato.

 

Monitoraggio della Vostra rete d’aria compressa, la fluttuazione dei consumi in fruizione della energia impiegata, la valutazione delle perdite di carico e della pressione necessaria sono tutte attività incluse nella assistenza da noi fornita parte del  Service professionale.

 

Lungo tutta la vita produttiva del Vostro impianto, l’ obiettivo è quello di garantirVi un costante supporto professionale che Vi permetta di condurre la Vostra installazione in modo economico, efficiente ed in linea con le Vostre aspettative e fabbisogni.

 

La rete postvendita, certificata per la manutenzione e riparazione di tutti i prodotti, viene continuamente tenuta aggiornata al fine di assicurare un service di qualità costante nel tempo.

 

L’uso esclusivo di parti originali è sinonimo di garanzia di una più lunga vita dei Vostri componenti, una qualità certificata ed una sicurezza a lungo termine.

 

Capillarità e conoscenza del mercato sono parte del successo della nostra rete distributiva. Uno stock locale di ricambi, combinato con un veloce sistema di gestione, permette alla nostra organizzazione di anticipare e fornire qualsiasi risposta in maniera efficiente e tempestiva.

 

La taglia dei compressori correttamente individuata, il sistema di trattamento aria, la minimizzazione delle cadute di pressione lungo la rete, l’ottimizzazione della ventilazione lo studio di eventuali recuperi di energia sono le condizioni essenziali per ottenere un efficiente impianto di produzione aria.

Articoli simili