BM ROTTAMI

BM ROTTAMI nasce dalla lunga esperienza d’impresa della famiglia Belotti nei settori della lavorazione e della riutilizzazione dei metalli.

 

Trasmessa di generazione in generazione, la vasta e completa preparazione acquisita sul campo è il prezioso patrimonio che permette all’azienda di offrire una profonda competenza come società specializzata nel recupero di metalli ferrosi e non ferrosi.

 

Conoscere i rottami di metallo e le loro caratteristiche, saperli valutare, selezionare le opportunità più adeguate a cui destinare i diversi scarti ferrosi e non ferrosi: sono alcune delle attività nelle quali un occhio esperto come quello dei tecnici di BM Metalli rappresenta la vera differenza, in modo che i rottami possano essere recuperati al meglio e indirizzati verso un nuovo utilizzo.

 

I servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono principalmente:

 

Commercio di rottami metallici e ferrosi

Demolizioni industriali

Servizio container

 

La gestione e il recupero dei rottami metallici  e ferrosi, la loro lavorazione e successiva trasformazione permettono di reintrodurre nel mercato e nel ciclo produttivo gli scarti di tali materiali, riducendo in modo considerevole l’impatto ambientale, consentendo un risparmio economico e a tutelare l’ambiente e la salute . BM Rottami di Reggio Emilia, nella provincia dell’Emilia Romagna, fornisce il servizio recupero di rottami metallici e ferrosi occupandosi anche della consegna diretta alle aziende nel settore siderurgico che si occupano de riciclo degli scarti.

 

La riqualificazione ambientale consiste in un insieme di attività finalizzate al recupero di un ecosistema naturale degradato dalle attività dell’uomo come l’industria e l’urbanizzazione incontrollata. BM Rottami di Reggio Emilia è specializzata nel recupero di impianti ad uso industriale dismessi o obsoleti, nella loro raccolta, nello smantellamento e nel trattamento dei rottami ferrosi di derivazione. Infatti, la demolizione e il recupero di macchinari industriali da rottamare è un’attività che consente in riciclo di materiali ferrosi e metallici, destinati alla reintroduzione nel ciclo produttivo dell’industria pesante siderurgica. Il recupero e il riciclo di materiali ferrosi consente di tutelare la salute degli ecosistemi naturale e consente un risparmio in termini economici.

 

La demolizione industriale è un’attività che permette lo smontaggio sistematico e lo smaltimento di macchinari e strutture operative non più funzionanti e in fase di rottamazione. Una qualità di BM Rottami è di provvedere in modo rapido e soprattutto conforme alle normative nel settore, affinché si possa garantire la massima sicurezza per l’ambiente e per l’utenza. BM Rottami è attiva nel settore dello smaltimento di rifiuti ferrosi e metallici da oltre 30 anni e si occupa anche di demolizioni industriali, mettendo a disposizione un ampio parco macchine e manodopera qualificata disponibile nelle province dell’Emilia Romagna.

 

BM Rottami dispone di container sia classici che speciali con cassoni scarrabili, disponibili in varie cubature per la raccolta di rifiuti di tutti i tipi (non pericolosi) e i nostri prezzi sono onesti e vantaggiosi. Se desideri avere maggiori informazioni in merito ai nostri container ideali per lo smaltimento di rifiuti, ferro e metalli vari, non esitare a contattarci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato!

Articoli simili