DANIELE ALVICH – PARRUCCHIERE E CENTRO ESTETICO

DANIELE ALVICH , parrucchiere e centro estetico a Palermo offre tutti i servizi di parruccheria donna e uomo in più da un anno ha ampliato il centro estetico con macchinari di ultima generazione tipo LPG endermologi laser diodo , offrendo servizi estetici a 360 gradi.

Specializzati in epilazione permanente e dimagrimento. Il salone ha un team di 13 operatori del bellessere specializzati pronti ad accogliere le vostre esigenze.

l Salone di Alvich Daniele da 40 anni al vostro servizio, è una Parrucchieria, Centro Estetico e Barber Shop di Palermo.

Da più di 40 anni al vostro servizio, la parrucchiera “Daniele Alvichi” è specializzata nel reparto Uomo e Donna. Offriamo i migliori servizi ai nostri clienti, grazie anche a continui corsi di aggiornamento. Rimaniamo sempre al passo con i trends!

Il nostro centro è una struttura dedicata alla cura del proprio corpo. Il nostro Centro racchiude le migliori attrezzature per l’estetica e per il relax.

Il nostro centro è specializzato in Epilazione Radicale con metodologia di Dermoepilazione. Siamo gli unici a Palermo ad offrirvi una garanzia scritta sul risultato!

Articoli simili