BODEMA

BODEMA presenti nel territorio di Latina da quattro generazioni per la vendita auto nuove e usate.

 

L’ obiettivo è quello di accogliere i clienti nel migliore dei modi, conoscere le richieste ed offrire con entusiasmo e professionalità tutte le informazioni dei nostri prodotti e servizi.

 

L’eccellenza di questa azienda viene trasmessa dalla formazione del personale, costantemente informato e al passo con le ultime novità del mondo automotive. Affacciandoti allo showroom puoi trovare il meglio per quanto riguarda la vendita di auto nuove Jaguar, Land Rover e Mazda, di auto usate di tutte le marche e di tutti i chilometraggi perché ci siamo impegnati nel proporti un servizio il più completo possibile.

 

La concessionaria che cerchi: vieni da Bodema!

Tutta la professionalità è da sempre puntata sulle necessità del cliente che è al centro della strategia aziendale. Intorno a lui è stata studiata una vasta gamma di servizi che, non solo, guidano il cliente verso l’auto dei suoi sogni ma gli accostano un saldo servizio di post vendita.

 

La concessionaria Bodema è infatti operativa con un’assistenza specializzata con nove ponti sollevatori e la professionalità di ben 8 meccanici specializzati.

 

Articoli simili