LA MAISON DI LIVIO

LA MAISON DI LIVIO è impegnata nella produzione e commercializzazione di tende da sole e tende tecniche, pergole e grate di sicurezza ed assume oggi un posto di rilievo nel suo settore, collocando il proprio nome fra le più importanti aziende commerciali.

 

Nata nel 1980 come promotori, abbiamo ampliato le nostre vedute e ci siamo avvicinati al mondo della tenda con Tempotest con il quale diamo sicurezza e garanzia del lavoro.

 

Con il tempo l’azienda ha introdotto innovazioni che hanno dato un forte impulso alla sua attività, tanto da essere presente non solo nel mercato regionale, ma anche nel mercato nazionale.

 

La serietà e la professionalità sono l’obiettivo che La Maison di Livio riporta oggi nel suo lavoro e la soddisfazione del cliente è lo scopo principale del suo operare.

 

I prodotti della Maison sono certificati secondo la normativa UNI EN 13561 avendo effettuato presso un ente riconosciuto, test di tipo iniziale seguendo la norma UNI EN 1932 (resistenza al vento).

 

I risultati sin qui ottenuti sono sintomatici della volontà della Maison di continuare ad evolversi “migliorando” per garantire nel tempo serietà, professionalità e affidabilità ai propri clienti.

 

Il personale della Maison sempre a vostra completa disposizione!

Articoli simili