BORRINI SANTARONI

BORRINI SANTARONI studio associato dottori commercialisti a Milano che opera nel settore della consulenza Fiscale, Societaria, Aziendale e Contabile, e fornisce servizi professionali qualificati.

 

 

BORRINI SANTARONI  effettua consulenza Fiscale ad Aziende e Privati: lo Studio e i suoi professionisti sono specializzati nella consulenza per imprese e privati, esperti nelle dichiarazione dei redditi di società e persone fisiche, adempimenti periodici e annuali, Redazione e deposito del Bilancio di esercizio. Il servizio di consulenza fiscale e tributaria permetterà non solo gli adempimenti dichiarativi annuali, ma garantirà ad ogni cliente un servizio di assistenza e supporto per tutte le incombenze, le novità, gli aggiornamenti e le eventuali agevolazioni fiscali durante tutto l’anno.

 

 

I professionisti dello Studio assistono i cittadini persone fisiche e la piccola, media e grande azienda, proponendosi come partner affidabili sia per una rapida consulenza sia per uno studio attento e preciso della propria posizione fiscale, affinché sia nel tempo sempre presidiata, pianificata e controllata.

 

 

Tra i diversi servizi offerti dallo studio:

 

 

CONSULENZA FISCALE

TENUTA CONTABILITÀ

PAGHE E CONTRIBUTI

CONSULENZA AZIENDALE

CONSULENZA SOCIETARIA

COSTITUZIONE E AVVIO

COSTITUZIONE SOCIETÀ

STARTUP INNOVATIVA

ISCRIZIONE PMI INNOVATIVA

RICORSI TRIBUTARI

FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI

OPERAZIONI STRAORDINARIE

SERVIZI PER SOCIETÀ STRANIERE

ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO AZIENDALE

Articoli simili