STUDIO ODONTOIATRICO ED ESTETICO DOTT. MASSIMO GUARAGNA

DOTT. MASSIMO GUARAGNA si mette a disposizione con il proprio studio odontoiatrico ed estetico che si occupa da più di 30 anni di odontoiatria a qualunque livello, con particolare riguardo all’odontoiatria estetica.

 

 

Inoltre si occupa di medicina estetica: Laser CO2, fillers, cavitazione, radiofrequenza, mesoterapia, intralipoterapia, trattamento acne, luce pulsata, ecc.

 

 

DOTT. MASSIMO GUARAGNA offre i seguenti servizi, per quanto riguarda l’odontoiatria: conservativa, chirurgia, implantologia, protesi fissa e mobile, parodontologia, ortodonzia fissa e mobile, igiene dentale: sedute di igiene programmate, sbiancamento dentale laser ( è sicuramente uno dei più innovativi metodi per l’estetica dentale non invasivi. il risultato ottenuto è eccellente e più duraturo rispetto ai tradizionali metodi di sbiancamento dentale. Inoltre, si inserisce perfettamente in un piano di medicina estetica generalizzato ). Odontoiatria estetica.

 

 

Lo Studio si propone, anche, di utilizzare una estetica medicale non invasiva . A questo scopo si utilizza il laser frazionale al CO2: sicuramente una delle tecniche all’avanguardia per la cura degli inestetismi cutanei( foto ringiovanimento: si ottiene un vero e proprio lifting ? rughe ? cicatrici da acne, ecc. ).Questo laser svolge la sua azione producendo dei micro cilindri di raggio che penetrano nel derma, con un intervallo di 300 micron, rendendo l’applicazione molto ben tollerabile. L’azione prodotta è quella di ottenere un mutamento del collagene e dell’elastina, producendo un effetto lifting. Oltre a questo tipo di laser, viene utilizzata la luce pulsata per ottenere: epilazione definitiva, ringiovanimento cutaneo, trattamento macchie cutanee. Radiofrequenza: agisce mediante la formazione di onde elettromagnetiche, stimolando la formazione di nuovo collagene. Si ottiene una bonificazione tissutale e muscolare (verificabili fin dalla prima seduta ) ,oltre ad un miglioramento della circolazione linfatica. Cavitazione: trattamento dolce, ritmico e rilassante per la riduzione del grasso che si basa sull’erogazione di ultrasuoni. Si forma un’onda d’urto che distrugge le cellule adipose le quali verranno eliminate dall’organismo attraverso fegato e reni. Fillers: con l’utilizzo di acido ialuronico o agarosio, per il riempimento delle rughe facciali. Intralipoterapia: l’opzione non chirurgica nel trattamento delle adiposità localizzate e dei lipomi. Dieta proteica. Trattamento anti-cellulite. Trattamento dell’Acne in fase acuta per la sua risoluzione. CRIOLIPOLISI: per la risoluzione delle adiposità localizzate in brevissimo tempo. Un sistema innovativo e di grande successo da tempo sperimentato e utilizzato negli USA.

Articoli simili