BRUNO TRASPORTI DI BET BRUNO

L’Azienda BRUNO TRASPORTI DI BET BRUNO è nata a Rivoli Torinese nel 2001, per offrire e garantire velocità e precisione nei trasporti di ogni tipo compreso consegna merci con furgoni da 35 Qt in Italia ed Europa.

 

BRUNO TRASPORTI DI BET BRUNO realizza trasporti nazionali ed internazionali, anche con servizio espresso, deposito conto terzi di merci, trasporti di Opere d’Arte, trasporti fiduciari e piccoli traslochi

 

Nello specifico si effettuano trasporti nazionali con tramite servizi espressi dedicati ore 24/24 giorni 7/7, consegne anche in contrassegno e ritiri su appuntamento. Può rivolgersi a BRUNO TRASPORTI DI BET BRUNO chi ha bisogno di trasporti urgenti sul tutto il territorio della comunità Europea. L’ azienda specializzata in puntualità e precisione, offre la possibilità del servizio espresso dedicato, al fine di garantire il ritiro e la consegna della merce in giornata, entro l’orario concordato. Come se non bastasse si dispone di una struttura dove poter immagazzinare le merci, stoccarle e successivamente consegnarle a destino finale. Possibilità di stoccaggio a breve, medio e lungo termine. Particolarmente importante risulta essere il servizio di Trasporti Opere d’Arte molto delicato e richiede un insieme di conoscenze e accorgimenti che assicurino la perfetta e sicura esecuzione del trasporto. Si consegnano  documenti e senza intermediari e si offre la possibilità di effettuare piccoli traslochi con efficienza e rapidità.

 

BRUNO TRASPORTI DI BET BRUNO valuterà ogni altra richiesta personalizzata in funzione delle esigenze del cliente, per eventuali servizi non in elenco. Il nostro staff è a completa disposizione per trovare la soluzione più adatta!

Articoli simili