COLOR IS SRL

COLOR IS SRL opera da più di 25 anni diventando azienda leader nelle vernici, pitture e finiture per edilizia. L’azienda si occupa principalmente  di  consulenza,  soluzioni  tecniche,  scelta  dei  prodotti  e  forniture  di  prodotti  vernicianti  e  decorativi  per  interni  ed  esterni  del  settore  edile,  sia  civile  che  pubblico  o  industriale,  soluzioni  costruttive  a  secco  (cartongesso  e  affini)  e  sistemi di isolamenti termici e acustici.

COLOR IS SRL si è specializzata nel seguire  “passo passo” il cliente, che sia il committente  diretto  o  l’architetto,  fino  all’esecutore/decoratore. Si occupa di restauro e  recupero  conservativo  e  collabora con  imprese accreditate per l’esecuzione di restauri  su  edifici  vincolati  dalla  Soprintendenza  dei  Beni Culturali e delle Belle Arti.

L’esperienza  maturata    in  25  anni  COLOR IS SRL  li porta  a  selezionare  insieme  al  progettista  o  alla  direzione  lavori un ciclo e una gamma di prodotti che possano  dare un risultato certo, duraturo e bello.  Inoltre,  non  essendo  produttori  ma  distributori,  hanno  un  vantaggio  enorme  sui  singoli  produttori: possono  sempre selezionare, scegliere e presentare  i prodotti TOP del mercato. Oltre alla fornitura del materiale necessario  l’azienda si mette a disposizione per l’esecuzione  del lavoro con varie opzioni: formazione di vostro personale specializzato con insegnanti decoratori, controllo del lavoro eseguito e direzione lavori, consulenze e sopralluoghi finalizzati al ciclo tecnico  più idoneo alla soluzione del lavoro, fornitura di nostri artigiani decoratori o restauratori, esecuzione di tutto il pacchetto “chiavi in mano”  per avere il lavoro tutto compreso, ampia scelta di materiali service: trabattelli, scale, macchine per l’applicazione dei prodotti, pennelli  e molto altro ancora.

COLOR IS SRL offre soluzioni innovative anche per chi ha da sempre desiderato avere il parquet, ma teme che con il passare  del tempo perda la sua bellezza a causa dell’usura, beh potete ripensarci  perché per voi è arrivato il BIOPARKETT, il primo parquet  trattato con olio biologico certificato . Il BioParkett è fatto per durare. La finitura a olio non invecchia: matura. Come piccole rughe d’espressione, i naturali segni del tempo doneranno  carattere e fascino al legno. Il suo trattamento crea uno strato sigillante  in superficie, che protegge ottimamente il legno isolandolo dall’esterno, e garantendo la massima protezione nel tempo.

Per coloro che, invece, hanno scelto uno  stile di vita sano e a impatto zero sull’ambiente, sono state selezionate 2 aziende leader: SPRING COLOR con le sue pitture realizzate con materiali provenienti  esclusivamente dal mondo  naturale. KEIM, pitture a completa  composizione minerale: si  attaccano al supporto per un  processo di “coesione”, una  reazione chimica che realizza un  legame indistruttibile nel tempo.

Da COLOR IS SRL  troverete anche  le migliori marche di vernici  convenzionali, per garantirvi  un’ampia scelta di soluzioni  per soddisfare tutte le vostre  necessità, come ad esempio: CHRÈON, che propone una linea  completa di prodotti, colori e  servizi. Privilegia in ogni circostanza  standard qualitativi e risponde  in tempo reale alle esigenze  dei consumatori, attraverso una gamma di prodotti con riferimenti colore standard internazionali. Sono state selezionate pure aziende leader nel settore che  propongono finiture decorative per interni con un’ampia gamma di soluzioni e combinazioni  di colori, dai più audaci ai più  tradizionali. L’azienda OIKOS da 30 anni produce decorativi ecosostenibili,  qualunque sia l’effetto desiderato: antichizzato, alonato, arrugginito, moirè, spugnato.  GIORGIO GRAESAN & FRIENDS  propone numerose collezioni  di prodotti eccellenti per la realizzazione di splendidi  ambienti, con finiture esclusive di  altissimo livello estetico.

Articoli simili